![]() |
motore upgrade Dragonfly 36 Vorrei acquistare un nuovo motore per il mio dragonfly 36 perchè monta ancora quello originale, quale kit mi consigliate? 1) Walkera Brushless Motor 380 Model : WK-WS-28-003
Model: WK-WST-30A
2) 4200 Outrunner Brushless Motor
Grazie ciao! |
il primo tipo di motore te lo do' io a 10 euri incluse le spese....ha all'attivo 7 voli..ciao |
Citazione:
come mai lo vendi? |
lo vendo perche' non ho + il df36. io con quello volavo tranquillamente con il df36...anzi se dai gas + del dovuto lo mandi in orbita.... l'altro che stai cercando non lo conosco ..non ho molta esperienza in questo campo..pero' so' che il primo che cerchi io ce l'ho li' in 1 cartone a prendere polvere:P :P |
ma vendi motore piu regolatore o solo motore??? se sono entrambi posso essere interessato anche io all acquisto |
Citazione:
|
mah sinceramente sarebbe la prima volta che lo uso! ma si puo montare solo il motore senza regolatore!!?? io per il momento uso motore originale (un cess):P |
Citazione:
se volete continuate li altrimenti mi trovo costretto a chiudere il post. Grazie Riccardo |
gotosan tu cosa mi consigli? |
Citazione:
Puoi vedere se nel mercatino qualcuno vende un align 3200 con variatore da 35A. Un saluto Riccardo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002