|
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
io ci ho cambiato il guscio di coda completo di manine mozzo e palini in carbonio della mah tutt'altra cosa che la plastica allegerisci un pò cambiandoci anche gli stabilizzatori mettili in carbonio il tutto li ho presi da fornaroli da quanto ho capito i servi sono tutti digitali quindi va bene cosi del resto non saprei più che altro ci modifichi l'estetica il resto e più che ottimo
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2006
|
quindi ricapitolando, devo montare: Testa completa Raptor 50 con tutti i cuscinetti 159 elyshop. Rotore di coda completo di cuscinetti Raptor 50. 99,00 elyshop. piu stabilizzatori in carbonio. Non manca nulla guisto? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
saluti | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
| Citazione:
- Gommini rossi (dumper) - Mozzo centrale in allu della testa I paddle flybar leggeri lasciali stare fino a che non hai il controllo pieno della macchina | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Upgrade Raptor 50 se | zippoz | Elimodellismo in Generale | 17 | 11 giugno 07 16:15 |
Upgrade Raptor !! | R3bus | Elimodellismo in Generale | 8 | 11 dicembre 06 23:04 |
Upgrade raptor 50 V2 | fransua | Elimodellismo in Generale | 4 | 01 maggio 06 22:25 |