![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: andria (BAT)
| assicurazione eli
Scusate, qualcuno sa dirmi a chi rivolgermi per stipulare una polizza assicurativa per chi come me che spesso volo fuori da club modellistici, mi hanno parlato di un'assicurazione fatta direttamente con la FIAM, Grazie anticipatamente.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | assicurazione Citazione:
ciao
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Qualche anno fa , quando volavo anche con roba piccola , volavo anche in terreni che improvvisavo campi volo , e per essere sicuro , mi dicumentai ,e la mia banca (mi ha stipulato lei l'assicurazione) mi disse che copriva gli hobby , e quindi anche la pratica aereomodellistica ,copriva anche sport amatoriali (non agonistici) | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | confermo Citazione:
spero però di non sperimentarlo mai. Avevo già letto qualcosa qui sul barone e non fidandomi del tutto, mi sembrava strano, ho chiesto direttamente alla mia assicurazione
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
assicurazione | chri73 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 16 dicembre 08 20:08 |
Assicurazione help | kitaro | Modellismo | 5 | 19 settembre 06 17:18 |
Assicurazione | Tony512 | Aeromodellismo Principianti | 18 | 02 marzo 05 21:50 |