![]() | #1 (permalink) Top |
User | Ma era qualcuno di voi in diretta oggi su Radio 105?
Ola,oggi a 105 all'una (nome del programma) era al telefono un certo MAX della zona Emilia Romagna che spiegava alcuni aspetti degli eli rc.... Si sa chi quazzo é? ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
| Citazione:
![]()
__________________ ______________________ Protos 500 ![]() ![]() Goblin 700 Competition Spirit ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Se il modello è a turbina.... O se si tratta di grossa riproduzione fatta artigianalmente, è facile spendere migliaia di euro
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| 20000
ciao,guarda circa 3 mesi fa sono stato ad una manifestazione di elicotteri rc riproduzioni a pisa, c'erano la vario e company tra cui anche quel tedesco che vola sempre ad ozzano col lima e le striscie tricolore......be abbiamo chiesto a più di uno il valore di alcuni modelli, naturalmente i più interessanti e si aggiravano da 15.000 a 18.000 calcola anche le ore di costruzione poi alcuni oggetti non avevano prezzo.........
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! ![]() goblin 700carbon ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009
|
Qualche anno fa quando Len Mount era in attività vendeva i suoi eli a turbina pronti al volo (apache, cobra, ecc.) al cambio attuale tra i 15.000 ai 25.000Euro. Il cliente sceglieva il livello di customizzazione del modello come gli accessori, gli optionals, tipo di verniciatura, elettronica, ecc. Lo so bene perchè ho seguito personalmente, per conto di un conoscente, tutta la trafila di acquisto.
__________________ Mio Blog: ---------- Japan-hobby.blogspot.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Era qualcuno di voi, oggi, che svolazzava sopra Arabba? | _Richard | Aeromodellismo Alianti | 0 | 04 luglio 13 00:17 |
Qualcuno ascolta radio 105? | twentynine | Categoria F3K | 10 | 07 novembre 07 10:50 |
Qualcuno era al Turchino sabato pomeriggio? | frank | Aeromodellismo Alianti | 3 | 03 ottobre 05 18:58 |