30 luglio 06, 02:49 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006
| invece.....distrutto un altro eli...
adesso ne ho abbastanza credo che il mio helicommand abbia qualche problema....... proverò domani nuovamente ...spero che non distrugga tutto nuovamente....... sono inc.....to alla grande... ??????? la mia solita fortuna....vi faccio sapere.. |
07 agosto 06, 20:19 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2005
| Helicommand
Fino a 10 gg fa il mio SPIRIT-LI non si alzava di 10 cm senza sbandare paurosamente a dx e sx. Ora con l'helicommand basta dare gas e l'heli sin alza tranquillo e rimane lì immobile ( si fa per dire ) davanti a me a 2/3mt di altezza avendo bisogno della sola correzione del passo per rimanere fermo ( ogni 10 secondi tende infatti ad abbassarsi, inconveniente segnalato anche sul manuale ) Altro inconveniente rilevato ( forse ) è la reazione un po' lenta ai commandi che gli do ma se sbaglio qualcosa lascio tutto e lui ritorna immedaitamente in hoverring perfetto ( magari abbassandosi un poì ). Unici settaggi da me fatti sono stati quelli di eliminare ogni mixeraggio sulla tx e di definire la posizione del'helicommand ( io l'ho messo sulla sx ma si puè mettere a dx davanti oppree dietro ) e il tipo piatto H3 ( si sono anche tutte le altre possibilità ). Tutto questo con cavetto PC poichè altrimenti il settaggio con la tx è risulta una cosa assurda.
|
Bookmarks |
| |