17 luglio 06, 21:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2004
| Montaggio Raptor Evolution
Ciao a tutti, chi possiede questo modello??? La mia domanda: nel kit escono n° 2 flybar, una lunga e una + corta. Voi quale avete montato?? Chi sa dirmi la lunghezza della flybar del raptor 50V2?? Grazie per le risposte |
18 luglio 06, 00:53 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicuramente a parità di peso delle paddle quella più corta per logica dovrebbe renderti il modello molto più reattivo. Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
18 luglio 06, 01:10 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Detto questo però continuo a sostenere che in confronto allo sceadu che ho ( 50 entrambi ) è un gran cesso di modello. saluti, Giacomo | |
18 luglio 06, 11:04 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lungi da me fare polemiche, è solo che lo sceadu non l'ho mai visto di presenza. Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
18 luglio 06, 11:09 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Con lo sceadu fai le stesse identiche cose che fai con il raptor ma se mai ti capitasse di fare un paragone modello-modello noteresti delle notevoli differenze ( anche solo la qualità delle plastiche che nn è una cosa da sottovalutare ). Detto questo, se il raptor costa decisamente meno dello sceadu qualcosa di diverso ci sarà o no ?? ( a parte il fatto che hirobo passa per radiosistemi quindi il prezzo lievita decisamente ma anche se lo prendi all'estero, il prezzo è notevolmente più alto ) Tieni cmq conto che qua nn parliamo del raptor ma del raptor evolution che, a parte gli upgrade della BIZ Model, è un mix tra raptor e style ( e su quest'ultimo evito commenti ) !!!!! ciao ciao, Giacomo | |
18 luglio 06, 11:21 | #6 (permalink) Top |
Guest
| Vorrei puntualizzare che io mi riferivo all'evolution e nn al raptor 50 V2. Il mio più grande errore è stato acquistare l'evo ( bello estericamente ma qualitativamente lasciamo perdere ) ...... il 50 v2 è di gran lunga superiore come qualità all'evo !!! Giacomo |
18 luglio 06, 11:32 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sappiamo tutti bene come nasce l'evo | |
18 luglio 06, 16:44 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |