![]() |
ieri, ho sperimentato un po' con la radio a corredo dell' eli PICCOLO FP della ikarus, avevo gia visto che all' 'interno della tx erano presenti gli spinotti per ampliarlo a 6 canali, avendo sotto mano la rx, ho notato che vi erano le piazzole per il 5 e 6 canale, e che avevano una pista ciascuno che andava dritta dritta sull' integrato di decodifica....... :idea: ho montato i contatti per le spinette dei servi...... ho aperto la radio, controllato con il tester che vi erano sui connettori dedicati le tensioni, alimentato la rx, e provato a cortocirciutare adeguatamente le spinette..... :cheers: funge....... e allora di corsa al negozio di elettronica, a comperare un potenziometro lineare da 4,7k....... torno a casa, monto ....... :approved: funge tutto..... :D :D :D :D mi ritrovo con una radio tx e rx 6 canali , al prezzo della 4........ :rolleyes: |
Citazione:
OOPS! Elicotteri?! Uhm... cosa aggiungi? :rolleyes: |
ma anche la ricevente è modificabile a sei canali? ma non è la picoboard con tutto integrato? la tx che robba è? |
tx trasmittente rx ricevente |
grazie mau mi hai svelato finalmente questo arcano mistero... :D :D :D :D :D ma dai questo è ovvio ma...volevo sapere se è la picoboar ad essere stata modificata... Citazione:
|
Citazione:
cosa aggiungo? se riesco a capire (vedrete il nuovo post) come comandare il piatto, puo' essere che mi cimenti nella realizzazione di una mixerboard, per il comando del passo ciclico!!!! :rolleyes: |
ma marca e modello link o altro costo.... info... grazie |
Citazione:
marca : lexors modello : nova 6 link???? costo ??? e' al radio a corredo del piccolo della ikarus, non credo si trovi a solo se non alla ikarus stessa..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002