03 novembre 13, 19:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
| Elimodellisti della zona di Aosta?
Ciao a tutti, volevo un po' sondare il forum del Barone, per trovare altri appassionati di elimodellismo della zona di Aosta. Andrea
__________________ Blade ncpx - Blade mcpx - Blade 130x - Blade 180cfx - Blade 300x - Blade 350qx - Oxy 3 |
03 novembre 13, 21:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Sto in Valle a Sarre e Torgnon oltre 6 mesi l'anno e stò imparando con un Rex 450,ho volato molto a Luglio e poi Settembre ,Ottobre al campo sportivo di Gressan in orari in cui non c'era nessuno per Motivi di sicurezza,ho conosciuto un gruppo di Aostani che vola in zona S.Pierre,Loro sono bravi...io miglioro ma lentamente,ultimamente ho avuto un crash che credo dovuto ad un problema Radio per questo ho l'eli smontato in attesa di rientrare a Roma per prendere la nuova Radio e rimontare il modello. Oggi hanno volato con un vento furioso......a S.Pierre. Tu dove voli? Il problema é trovare una buona zona sicura,so di un Campo volo in zona S.Marcel ma non sono mai stato,si può volare con Elicotteri? Ciao
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
03 novembre 13, 23:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
|
Ciao Alberto, io in genere vado a volare nei campi degli sport popolari a Brissogne, Quart e Saint-Christophe, chiaramente quando non sono occupati, ma in genere il mattino sono liberi. E trovi meno gente che all'area di Gressan. A quanto ne so al campo di Saint-Marcel volano solo gli aerei. Ci sentiamo. P.S. Te ne intendi di centraline flybarless? E ti interessano i micro? Ciao Andrea
__________________ Blade ncpx - Blade mcpx - Blade 130x - Blade 180cfx - Blade 300x - Blade 350qx - Oxy 3 |
04 novembre 13, 23:32 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
A che non ci sia nessuno e devo dire che tutto Luglio ho potuto fare scuola con il 450 con 2/3 persone sul campo,anche a Settembre specie al mattino mai nessuno....tranne i Parapendio che atterravano da Pila.... Per le centraline Flyless non so nulla c'è un piccolo negozio di Modellismo a Chatillon,vende Cloni e penso che conosca le Centraline anche perchè vola con persone che ho conosciuto a S.Pierre ma sono di Aosta... e per i Micro non mi sono voluto addentrare volutamente,non so quanto siano utili per imparare,i pareri sono molto discordi e mi sono voluto concentrare sul 450,stavo andando bene ma certo sempre da solo è più difficile....poi 1 mese fa ho avuto un problema ed ho pensato di cambiare Radio....devo Montare la nuova RX e rifare tutti i settaggi sul 450,a giorni scendo a Roma e tornerò su per metà Dicembre e ci possiamo incontrare un giorno Per uno scambio di idee , Ciao a presto Alberto
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
10 novembre 13, 10:53 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia Due link per la Valle d'Aosta! | |
15 novembre 13, 19:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2010
|
Qualche volta vengo su in VdA (sono di Aosta anche se sto fuori Valle) e mi porto dietro gli eli: volo un po' dove capita, dintorni di Pollein e strada dei Salasses, St Pierre è molto angusto...
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
15 novembre 13, 21:17 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao! Io sono di Gressan (Aosta) e volo anche al campo di St. Marcel in quanto membro del GAVA Gruppo G.A.V.A. (col 700 non mi fido ad andare in aree pubbliche ), per qualche volo in compagnia ci si può organizzare volentieri, anche se la stagione ormai volge al termine |
15 novembre 13, 22:29 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
15 novembre 13, 23:56 | #10 (permalink) Top |
| l'approccio è quello di chi cerca di rilassarsi tra un volo eli e l'altro, che , è innegabile, una certa adrenalina la sviluppano; poi...non so!
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
Bookmarks |
| |