18 novembre 13, 16:58 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2009
| Citazione:
Mi sai dire l'indirizzo del negozio di chatillon, o almeno la zona in cui si trova? Quando passo da quelle parti vorrei provare a fare un giro. Grazie
__________________ Mio Blog: ---------- Japan-hobby.blogspot.com | |
19 novembre 13, 01:59 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
23 novembre 13, 13:05 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Ho rimontato tutto e cablato la nuova RX,torno in Valle i primi di Dicembre e mi fermo fino ad Aprile,ci incontriamo e me fate vedè come si vola....me serve un Maestro perchè le scorte di Adrenalina le ho sul Rosso....... ciao Alberto
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
23 novembre 13, 13:11 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Ciao e magari un giorno incontriamoci,prima di Natale mettiamo il cappello Rosso agli Eli!!!! Conoscete questo bellissimo filmato.... Io l'ho battezzato L'immensa naturalezza del Crash....però sono riprese professionali bellissime e che bei Gruppi esistono all'Estero..... AriCiao
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
25 novembre 13, 02:04 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
25 novembre 13, 02:26 | #17 (permalink) Top |
| ...Battesimo dell'aria oggi a Montalto, vola benissimo e il passaggio dagli eli all'aereo è stato assolutamente naturale, perfino gli atterraggi, non credevo! Poi , però, una fialetta di adrenalina col Gobbo ho dovuto farmela....
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
25 novembre 13, 19:28 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
|
Ciao Alberto quando torni in Valle fatti vivo in Mp. Così ti faccio conoscere i miei 130x diversamente modificati. Andrea
__________________ Blade ncpx - Blade mcpx - Blade 130x - Blade 180cfx - Blade 300x - Blade 350qx - Oxy 3 |
15 gennaio 14, 00:11 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Domenica ero a Vetan con ciaspole ed ho visto,credo un motoaliante,una bellezza unica volteggiare nella Valle con sotto 1000 metri di Aria!! Chissà che Aliante era,qualcuno di voi? Qui in Valle voli sempre con Aliante senza problemi di spazi e pericoli come con gli Elicotteri,io sono andato altre volte sulla neve a Gressan,ma io sto sempre a studiare il modo din fare Crash .e quindi Gressan ampio come è mi diverte molto poi da solo senza pericoli. Ditemi chi vola con Alianti,parliamone.. Grazie
31 gennaio 14, 12:21 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao
Bookmarks |
| |