01 novembre 13, 19:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| bella giornata di volo
Oggi e stata una giornata favolosa.. sole vento zero e amici.. peccato solo stamane aver demolito il biplanetto per un guasto, ma pomeriggio che mi ha completamente ripagato con il mio rex 600 n Nella foto da sinistra io, marangone, Mario.. gli hely hyrobo nitro(mario), trex 600n (mio), goblin 630(marangone) trex 700e (mario)collaudato oggi... che spettacolo |
01 novembre 13, 20:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| giornata
ciao,Jacopo,due cosette,la prima he potevi postare il tuo entusiasmo nella sezione elimodellismo generale in questa ci cacciano!!! la seconda un piccolo particolare.......ando stà la foto???? comunque cncordo bella giornata e soddisfazione personale nell'aver acceso la passione infernale dell'elimodellismo nel campo dell gruppo casio nell paesino di gaggio montano nei monti di modena------evvvaaaiiii. un salutone e per i moderatori abbiate pieta è un pischello(flycombat).
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! goblin 700carbon/t.rex 700 in fuso md500defender |
01 novembre 13, 23:29 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 novembre 13, 09:31 | #6 (permalink) Top |
| giornata
ecco,in questa sezione va meglio........Jacopo,mandami le foto via mail intanto,secondo me non riesci a caricarle perché troppo pese.....forse, confermo la giornata era eccezionale persino tiepida.......o tanti anni da questi giorni ha fatto neve, oggi ad esempio piove........ p.s. Jacopo .......ma che macchina è il gobbbo630, non pensavo che avrei mai rinnegato il mio super logo600........complimentoni a sab....un pizzico di orgoglio anche perché italiano........da sti tempi......una chimera...... salutoni a tutti e se vi va di venire nel nostro umile campo situato nell'appenino modenese siete sempre accolti come amici e simpatia. cristian
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! goblin 700carbon/t.rex 700 in fuso md500defender |
02 novembre 13, 09:56 | #8 (permalink) Top | |
| giornata Citazione:
nebbia.....piuttosto hai tolto il tappo dall'otturatore hahahaah!!!!! davvero appena puoi mandamele via mail e te le carico.
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! goblin 700carbon/t.rex 700 in fuso md500defender | |
02 novembre 13, 11:18 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Se unisco a questo thread??...cosa ne dite?? http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post4008438 Però tolgo i commenti OT, solo foto e solo commenti alle foto Anche perchè una volta postate le foto rischiate che rimanga fermo come thread e piano piano vada nel dimenticatoio!! |
02 novembre 13, 12:05 | #10 (permalink) Top | |
| giornata Citazione:
bravo laser02,mi sembra un ottima idea........quindi unisci pure,solo che qua ancora nebbiaaaaaaa.........bo arriveranno ste foto? saluti
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! goblin 700carbon/t.rex 700 in fuso md500defender | |
Bookmarks |
| |