03 novembre 04, 21:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2004 Residenza: Torino
|
Ciao, io lo ho da giugno e devo dire che non è male non sono ancora molto esperto ma devo dire che già l'hovering mi viene abbastanza bene, ho cambiato tutte le impostazioni della trasmittente senza problemi e per il resto è ancora oky, diciamo che non è dei + facili da far volare ma se ti ci metti con voglia e passione ci riesci senza tante complicazioni. L'ho aquistato in Italia alla cifra di 240 euros + 10 di spedizione con 2 anni di garanzia, lo stesso venditore (un negozio di Cinisello Balsamo Milano) ha tutti i pezzi di ricambio ad un'ottimo prezzo lo puoi vedere sul sito: http://www.modeltecnica.it/frameaerei.htm Sono molto attenti e disponibili |
04 novembre 04, 12:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
Ciao, io ho uno Smartech Aerohawk da circa un mese e devo dire che per quello che costano gli Smartech non sono malaccio... certo sono difficili da pilotare e ci vuole tanto tempo e pazienza. L'Aerohawk è pilotabile all'interno, ho provato all'esterno ma è troppo influenzabile dal vento, anche se non eccessivo. Ora sto valutando di passare ad un modello + grande, se può interessarti un usato fammi sapere... pieroim@libero.it Ciao Piero |
04 novembre 04, 14:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2004
|
.....ho cambiato tutte le impostazioni della trasmittente senza problemi e per il resto è ancora oky...... - Che vuoi dire che hai cambiato le impostazioni???? Io per info l'ho acquistato a 119 euri su e-bay. Mi è arrivato in 4 giorni tutto perfetto. Ciao a tutti. |
Bookmarks |
| |