![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| ![]() Citazione:
@ jhoexp : Druento .. un pò lontanuccio, grazie comunque.
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() Un fazzoletto o un campo di calcio ? Vieni a volte a Torino ? ![]() Ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
Daje pensionati Daje .come la Grande Roma !!!!!!! ![]()
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Citazione:
![]() non mi posso proprio lamentare, essendo che ci vado in ciabatte, se riuscissi a decollare/atterrare dal balcone non dovrei nemmeno uscire di casa ![]() Google dice questo : a N per metà c'è una linea di case tra cui la mia, e dietro una strada piuttosto trafficata, a E e O dei capannoni, a S il nulla agreste ![]() l'unica discontinuità è una linea elettrica a media tensione indicata con la linea nera (pali bassi e 2 soli cavi alla stessa altezza) c'è più spazio di quanto non riesca a gestirne, infatti ieri l'altro l'ho impiastrato a terra a causa dell'eccessiva distanza + controsole che non mi faceva capire com'era girato.. ![]() a 500m poi c'è una striscia di asfalto 20x80m in condizioni perfette, quasi sempre deserto, confina col cimitero di paese da un lato e col nulla sugli altri 3.. in fin di fiera, attorno ai paesi c'è solo campagna più o meno coltivata, con presenza di case/alberi/ostacoli che va dal poco al nulla.. a volte capita! diciamo quelle 4-5 volte a settimana, in orario 8.30-17.30, negli ultimi 20 anni ![]() qual è il cimitero vicino al quale pratichi ? io lavoro vicinissimo al Monumentale di c.so Novara, per quanto i voli post-lavoro siano inibiti fino alla prossima primavera ![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Scusa non riesco a trovare,in generali dove...mi capita che ogni volta che spostate non trovo più nulla...me devo preoccupà? ![]()
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
![]() così il thread finisce nella tua lista dei tuoi thread sottoscritti (la trovi ravanando nelle impostazioni del tuo account, oppure http://www.baronerosso.it/forum/subs...ewsubscription ) così hai una tua lista di thread di tuo interesse, non li perderai mai più ad anzi ti serviranno anche per veloci verifiche sull'aggiornamento degli stesssi, praticamente è il mio punto di accesso preferenziale al forum ![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Facciamo così dammi l'indirizzo e magari le coordinate gps del posto di cui parli, poi mi fai sapere quando voli e magari ti vengo a trovare, meglio se una giornata decente.. Oppure se vieni a Torino e vuoi volare dove vado io combiniamo. Per non ... sbrodolare più di tanto quì forse e meglio accordarci via PM. Ciao
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rostri Volanti | Accetta77 | Categoria Rc-Combat | 40 | 13 settembre 07 12:08 |