17 luglio 06, 16:27 | #11 (permalink) Top | |
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io faccio la miscela così olio kl 200 18% nitro 10% alcool 70% il motore va benissimo scalda poco ed ha tanto tiro in normal sono sio 1600/1700 in idle 1800/1900 e sto facendo tounnou loping e flip... Citazione:
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17 luglio 06, 20:29 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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17 luglio 06, 21:55 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2005
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| Motore Rifatto
Ho assemblato il motore pistone e fascia nuova..... sul banco ha girato bene, ( qualche minuto al minimo) ottima compressione, appena rimontato dopo qualche secondo, alla chiusura del gas si è subito bruciato una altra candela os 8. la candela era asciutta....... adesso credo di non essere troppo capace a trovare la carburazione giusta....... come mai brucia sempre ste cavolo di candele ???? ho già speso un capitale...... premetto che i cuscinetti del motore sono apposto. spillo del massimo 2 giri. minimo a metà... dov'è che sbaglio..... per Gregorio, ho provato a mandarti un mp ma hai la casella piena. ciao a tutti.
__________________ Raptor 50 V2 Os 50 Hyper + muscle pipe II Gyro Gy 401 + S9254 Futaba 3x 3152 Futaba servo 1x Jr servo Optic 6 HITEK |
19 luglio 06, 00:19 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2005
Messaggi: 57
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Caro Mirko....... se usi la tosaerbe come l'elicottero allora SI !"!!! sono sicuro che è nuovo il motore!!!! comunque, ho finito tutte le candele OS 8 che erano in vendita nella mia zona.... ho trovato delle novarossi R8 spero che possano andare bene almeno fino a quando l 'OS non ne riproduce un migliaio per me !!!!!!!
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21 luglio 06, 00:13 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2005
Messaggi: 57
| Forse ci siamo
allora, ultima prova andata a buon fine, un serbatoio di cp 30 senza brucare candele, tappo del carter abbastanza freddo più di 10 secondi con il dito senza ustione, spillo del minimo ingrassato di 5 gradi rispetto alla posizione neutra, spillo del massimo all' incirca 2 giri e 1\4 smontato candela abbastanza umida. non mi resta che provare a fare una mattinata di volo............. e che Dio me la mandi buona ( e magari senza mutande)... ciao ciao
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21 luglio 06, 14:54 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
| 2 giri e mezzo Citazione:
Dunque io se fossi in te la Coll 30 non la userei solo soldi buttatti ed userei una miscela magari fatta in casa. Per i giri di maxx io quando lo rodavo lo aperto a 2 giri e mezzo poi in base alla nitro che metti nella miscela senti ad orecchio se con l'apertura del Max ci sei, se tende a fare fatica a prendere giri quando apri il gas vuol dire che sei troppo grasso, se invece quando cali l'acceleratore di colpo e lui tende a stare ancora alto di giri e non scende di giri di colpo come dovrebbe vuol dire che sei magro, poi devi considerare anche la temperatura del tappo motore, raggiunto una media in questo vedrai che tutto funziona come deve. Spero di averti dato una mano ciao | |
21 luglio 06, 21:21 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2005
Messaggi: 57
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Ciao, certamente che mi hai dato una mano...... ti ringrazio come ringrazio tutti gli utenti che mi hanno consigliato cosa fare con questo motore.... Ciao a tutti
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21 luglio 06, 23:33 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005
Messaggi: 68
| risposta a maui80
la cool power nn ha niente a che vedere con la miscela fatta in casa! nn esiste una miscela meglio della cool 30 il motore ringrazia se usi solo quella anche se la tasca piange. Inutile prendersi in giro pensando che con le miscele fatte in casa si risparmia. Io con la miscela fatta in casa elymix al 20% e 15% nitro ho fatto fuori un thunder tiger 50. Ogni 10lt. ci volevano i cuscinetti nuovi, adesso con la cool i cuscinetti con 30lt all attivo nn li ho ancora cambiati. ciao. meditate sull utilizzo della cool 30. |
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