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Vecchio 17 luglio 06, 17:02   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di hurricane01
 
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io uso il kl 200 al 20% e mi trovo bene il motore gira bene ha potenza e non scalda tanto...ma ho un os hyper
secondo me ingrassa il massimo e smagrisci il minimo vedrai che migliorerà ciao
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hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 06, 19:00   #12 (permalink)  Top
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Grazie a tutti, proverò a cambiare la pertentuale dell'olio e a rifare la carburazione puoi fi farò sapere.
Grazie
scarpantibus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 06, 17:48   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di nasoftz
 
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Citazione:
Originalmente inviato da scarpantibus
Grazie a tutti, proverò a cambiare la pertentuale dell'olio e a rifare la carburazione puoi fi farò sapere.
Grazie
se olio 20% helimix e 10% nitro .. è solo un problema di carburazione! ocho!
nasoftz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 06, 20:22   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Speleo
 
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Comunque, come usa anche il barone, mai KL200 PURO!!
Io faccio 12% KL198, 8% KL200, 10% Nitro, 70% Alcool e con l'OS50 (non Hiper) vado che è una meraviglia e tappo praticamente freddo!!

Andrea
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.... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie
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Vecchio 19 luglio 06, 16:51   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di nasoftz
 
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Messaggi: 159
pensa che l' altra volta al campo toccando il tappo di Speleo mi si è congelato un dito!!


dagli retta che nonostante l' avatar a Speleo glie fumano!!!
nasoftz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 06, 23:45   #16 (permalink)  Top
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io ho provato la miscela del barone e non mi è tanto piaciuta io con il kl 200 puro mi trovo bene ed al campo siamo 6 o 7 persone che lo usano...
Citazione:
Originalmente inviato da Speleo
Comunque, come usa anche il barone, mai KL200 PURO!!
Io faccio 12% KL198, 8% KL200, 10% Nitro, 70% Alcool e con l'OS50 (non Hiper) vado che è una meraviglia e tappo praticamente freddo!!

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Vecchio 20 luglio 06, 00:17   #17 (permalink)  Top
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Nulla da fare cambita la miscela, ricarburato l'ely...ma niente!!! continua scaldare talmente tanto che mi brucia il tubo di silicone che va messo sullo scarico.. qualcuno potrebbe pensare che è magro, invece no fa tanto fumo e non perde potenza..non so cosa controllare? forse la distanza tra lo scarico e il motere? o forse manca la guarnizione sotto la testata??? o cosa???
scarpantibus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 07:13   #18 (permalink)  Top
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hai provato a misurare i giri ? forse sei alto abbassa le curve
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Originalmente inviato da scarpantibus
Nulla da fare cambita la miscela, ricarburato l'ely...ma niente!!! continua scaldare talmente tanto che mi brucia il tubo di silicone che va messo sullo scarico.. qualcuno potrebbe pensare che è magro, invece no fa tanto fumo e non perde potenza..non so cosa controllare? forse la distanza tra lo scarico e il motere? o forse manca la guarnizione sotto la testata??? o cosa???
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Vecchio 20 luglio 06, 23:28   #19 (permalink)  Top
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si ho controllato i giri e sono intorno ai 16000 di rotore in overing... sono troppi??
scarpantibus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 23:54   #20 (permalink)  Top
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no
controlla i cuscinetti forse sono andati dopo qualche scaldata
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