Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 04, 15:18   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2004
Messaggi: 26
Ciao a tutti,

qualcuno sa aiutarmi?
Io ho uno Smartech AeroHawk nuovo, premetto che mi sono avvicinato all'elimodellismo da pochissimo, ho sempre volato con gli aeromodelli Funfly ed ho deciso di provare questa esperienza........
Dopo che ho inserito le batterie la luce, credo del giroscopio, rimane sempre accesa fissa sul rosso. <_<
C'è qualche regolazione da fare? Questa cosa indica seri problemi?
Sinceramente trimmando tutto a sinistra il rotore di coda non mi sembra che ci siano grossi problemi di instabilità......però credo che qualcosa voglia dire!!!

Per trovare delle pale più serie dove posso rivolgermi?

E per eventuali motori?

Grazie a tutti infinitamente. A presto.

Bye bye.
Monez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 04, 21:09   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-06-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 30
Ciao, allora per quanto riguarda il led rosso a bordo si accende fisso dopo il controllo dell'elettronica di media dopo alcuni secondi, e fino a quì tutto è oky quindi significa che tutto funziona al meglio.

Per quanto riguarda le pale esistono varie soluzioni, però mio consiglio inizia con quelle di serie che in caso di crash costa molto meno sostituirle poi con il tempo vedrai tu che fare.

Per i motori visto che l'elettronica e molto delicata sullo smartech il consiglio è mantenere i motori originali, con un'eventuale motore doppio in coda per far si che la durata sia uguale tra coda e principale (pressapoco), poi in giro esistono upgrade di motori + potenti e durevoli.
freenity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 04, 13:29   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2004
Messaggi: 26
Per quanto riguarda le pale esistono varie soluzioni, però mio consiglio inizia con quelle di serie che in caso di crash costa molto meno sostituirle poi con il tempo vedrai tu che fare.

Per i motori visto che l'elettronica e molto delicata sullo smartech il consiglio è mantenere i motori originali, con un'eventuale motore doppio in coda per far si che la durata sia uguale tra coda e principale (pressapoco), poi in giro esistono upgrade di motori + potenti e durevoli.


ma puoi dirmi queste soluzioni di pale quali sono? E per il motore doppio se esiste uno schema per attaccarli ed il modello di questi.
Mi interessava saperlo......
Grazie tante delle info.
Monez non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sempre corsair.. sempre plasticone.. Alfamodel, com'e'? Ordensis Aeromodellismo Volo Elettrico 17 30 maggio 09 11:07
Luce ricevente rosso fisso... liquidsky Elimodellismo Principianti 4 18 giugno 07 16:39
Ho acceso l'Ely!!!! Aiuto Castor Elimodellismo in Generale 24 11 ottobre 06 22:13
motore che nn sta acceso... Sbabba Aeromodellismo Principianti 4 30 settembre 06 21:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002