| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
![]() ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| gusti Citazione:
e secondo me,specialmente se alle prime armi fa benissimo.....detto questo sapevo di alzare un polverone e concordo con te i gusti son gusti.....ma il mercato parla chiaro.ora come ora l'elettrico è più cool. ma ora cerchiamo di aiutarlo se qualche buana anima avesse nella soffitta pezzi, di questo kalt si faccia avanti.....grazie.
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! ![]() goblin 700carbon /t.rex 700 in fuso md500defender | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
io un'idea ce l'avrei, farsi fare da un tornitore, una semplice scatola di coda? il tubo di coda è un tubo... il controllo del passo posteriore, parlando di vintage, magari quello di un Hirobo shuttle no?
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| pezzi
ciao,oscar77, allora per la coda l'unica che potrei veder bene è quella del t-rex600 perché è l'unico a con l'opzione cardano mentre raptor per il cardano devi andare sul 90 e la vedo un po grandina una cosa che si potrebbe vedere che è a cardano anche quella è lo schadeu 50 dell'hirobo......andasse bene il gioco è fatto.....per il tornitore lo farei come disperazione per due motivi 1° ti costa una sassata 2° in caso di crasch punto e a capo......
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! ![]() goblin 700carbon /t.rex 700 in fuso md500defender |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. Volopocomavolo, stai friggendo in attesa del nuovo modellone eh?!!
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Finora ho avuto solo esperienze elettriche con i modelli in firma. L'unico di cui mi sono innamorato e' il "vecchio" Hurricane, con soluzioni meno stereotipate. La versione dello Sceadu che prendero' e' l'evolution H.P.M., che ha la miscelazione meccanica: una meravigliosa serie di meccanismi che lo fanno somigliare piu' al big ben che ai modelli che conosco! Ho letto che e' la versione preferita da quelli che facevano F3C perche' nonosante il passo fosse meno reattivo alle richieste, quindi meno adatto al 3d, la precisione della risposta e' impressionante. Ragione per cui anche sul nuovo Hirobo classe 50 (non ricordo come si chiama) e' possibile avere la miscelazione meccanica. ![]() Di certo cambiero' i servi, anche perche' un solo servo deve subire tutto lo stress del collettivo! 'Sta Hirobo e' un mondo a parte! Un modello non CCPM, a nitro... Chissa' quante cose imparero'! Il tuo Sceadu era SWM o HPM?
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |