![]() | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
eccomi di nuovo! tra svariati imprevisti, l'assemblaggio dello style procede! ho sostituito alcuni pezzi non proprio di qualità, con quelli del Raptor 50, ho dovuto curare alcuni particolari, di più del solito, però, devo dire che in definitiva ,lo style sembra un modello robusto e realizzato discretamente, come già accennato, la testa è di ottima fattura e trasmette solidità! speriamo in bene ![]() domani dovrebbe arrivare il gruppo del passo di coda speciale, delle manine originali mi fido poco (grazie Placido!! ![]() vi mando un paio di scatti dei progressi per dare anche l'idea delle dimensioni da leviatano! notare anche il mio fisico longilineo ![]() ![]() a prestissimo!!!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli Ultima modifica di oscar1977 : 26 maggio 16 alle ore 16:58 |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top |
|
IL "bestia" prende forma! non è un restauro, però visti i mille accorgimenti necessari a montarlo, è qualcosa di simile!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli Ultima modifica di oscar1977 : 26 maggio 16 alle ore 16:58 |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top |
|
motor montato con varie piccole difficoltà! notare la scarico (marca ignota) , per farcelo stare ho dovuto invertire il senso dell'archetto posteriore dei pattini, e ci sta al pelo! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quoto: Ho gli archetti invertiti di proposito su X5 e sul 450... sono piu' cattivi! ![]()
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top |
|
ciao, manca praticamente solo l'elettronica! ma il nostro amico che ha aperto la discussione sul restauro, non si sente più? secondo me si sta affascinando agli elicotteri!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
![]() | ![]() |
![]() | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
Intanto mi alleno sul simulatore, e facendo il conto dei crash ho cominciato a preoccuparmi per il mio conto in banca 😳.....) Comunque mio figlio si allena costantemente ed è più bravo di me( non che ci voglia molto, ma comunque mi da una certa soddisfazione! 😊). Ho il problema della meccanica di coda che non riesco a trovare, ma ritornerò sull'argomento con più calma per chiedervi consigli (adesso sono a cena a mangiare tartufi e mi devo concentrare....😜). A presto. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
il mio nuovo vecchio ELI!!!! | Habanero | Elimodellismo Principianti | 11 | 01 luglio 12 15:32 |
Help restauro vecchio plastico. | riktor | Ferromodellismo | 13 | 21 febbraio 12 10:30 |
Vecchio eli 3ch - INFO | RomaKing | Elimodellismo Principianti | 2 | 02 aprile 11 02:46 |
restauro vecchio condor | lion89it | Aeromodellismo Alianti | 4 | 22 dicembre 09 10:30 |
Aiuto per restauro vecchio trapano | area51 | Modellismo | 13 | 02 marzo 08 02:02 |