24 ottobre 13, 15:55 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009
Messaggi: 152
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Ciao Grazie ! Si è il Kalt Omega professor del 1991. Mi pare lo usasse anche Lucchi prima di passare ad Hirobo. TOP di gamma per gare F3C. Come dicevo negli anni 90 le meccaniche Giapponesi erano molto raffinate ed a parte alcuni dettagli (posizione servi, serbatoio carburante, ecc.) erano davvero simili. Tra la'ltro la fusoliera del mio Hirobo era proprio una KALT "jet Stream" disegnata per il tuo Omega. Italiano, italiano , Il blog è in Inglese perchè molti visitatori sono stranieri. Ecco l'Omega in tutto il suo splendore
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24 ottobre 13, 15:58 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2007 Residenza: Pesaro
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| Citazione:
Stranamente i servi sono ancora made in Japan, ma le spinette non sono dorate: va a finire che sono stati sostituiti i cavetti | |
24 ottobre 13, 16:06 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2007 Residenza: Pesaro
Messaggi: 64
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Sì, è proprio lui! Il piatto che vedo però nel mio è metallico (come del resto quello superiore). Il giro ha la copertura nera: molto più affascinante trasparente... Però... in fondo mi è stato fatto un gran bel regalo! Grazie ancora. Ti disturberò di nuovo. |
24 ottobre 13, 16:24 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009
Messaggi: 152
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La foto è solo di repertorio. Il giro ha la scatola trasparente solo per far vedere l'interno. I giroscopi dell'epoca (futaba e JR) erano neri. Questo, invece, è il mio Kalt Alpha II uscito qualche tempo dopo. Ovviamente troppo "prezioso" per essere montato .
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24 ottobre 13, 19:53 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
Messaggi: 244
| Citazione:
Consiglio personale che posso darti è di "studiare" quel modello senza investire denaro in quel classe 60 almeno per il momento. Se tuo figlio si appassiona prendete un classe 500 elettrico oppure un classe 30 a scoppio.
__________________ non comprerò mai piu notebook aSUS Ultima modifica di mithrandir : 24 ottobre 13 alle ore 19:57 | |
25 ottobre 13, 00:08 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2007 Residenza: Pesaro
Messaggi: 64
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Grazie Mitrandir per le info. Sono d'accordo nel non investire troppo su questo eli, ma solo restaurarlo (anche se mi prudono le mani...). Dovendo imparare a volare con un eli (a 'sto punto mio figlio ed io) andrei su un elettrico. So che non è questo il sito e quando del caso cercherò sugli altri forum, ma hai qualcosa da consigliare per imparare seriamente? |
25 ottobre 13, 07:51 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
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| Citazione:
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
25 ottobre 13, 09:38 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009
Messaggi: 152
| Guarda avrò circa 300 scatole di modelli nuovi tra buggy, elicotteri e altri oggetti (senza contare i modelli montati e/o in uso). La sala Hobby ormai non è in grado di assorbire piu' nulla .
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