![]() | #181 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #182 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #184 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2007 Residenza: Pesaro
|
Bellissimo! Bravo! Io invidio tantissimo la tua capacità di lavorare in fretta; io per cercare di inventarmi un po' di tempo lavoro di notte, ma l'ultima volta ho rotto un utensile contro il mandrino del tornio perché mi sono addormentato durante un avanzamento automatico... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #186 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009
|
Bello il GPH. IL mio ultimo arrivo invece è un caliber 60. Per ora è incompleto ed "infilato" in una scatola per le scarpe. Non so quando ma prima o poi ci metterò le mani per ultimarlo.
__________________ Mio Blog: ---------- Japan-hobby.blogspot.com |
![]() | ![]() |
![]() | #188 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
.....a proposito, ho fatto il collaudo e vi assicuro che il GPH ha una meccanica precisissima!! in ogni caso il collaudo è stato una soddisfazione!!! vi posto qualche foto. cari rottamai, vi aspetto al varco per una sfida all'ultima ruggine!!! ![]() ![]() ![]() P.S. quella che si vede nelle foto, è nebbia, non fumo....
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli Ultima modifica di oscar1977 : 29 settembre 14 alle ore 14:47 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
il mio nuovo vecchio ELI!!!! | Habanero | Elimodellismo Principianti | 11 | 01 luglio 12 15:32 |
Help restauro vecchio plastico. | riktor | Ferromodellismo | 13 | 21 febbraio 12 10:30 |
Vecchio eli 3ch - INFO | RomaKing | Elimodellismo Principianti | 2 | 02 aprile 11 02:46 |
restauro vecchio condor | lion89it | Aeromodellismo Alianti | 4 | 22 dicembre 09 10:30 |
Aiuto per restauro vecchio trapano | area51 | Modellismo | 13 | 02 marzo 08 02:02 |