![]() | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
Ormai,solo Align...
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
![]() | ![]() |
![]() | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
come dicevo all'inizio, il restauro di 'sto eli è la scusa per vedere se uno dei miei figli si appassiona, e mi sembra di sì, visto che si allena tutti i giorni col simulatore. Bene, un regalo in meno a cui pensare per Natale ![]() ![]() Scusa, ma del tuo Baron non è che hai ancora la meccanica di coda? ![]() In giro per il mondo non si trova nulla a riguardo della meccanica Omega di coda, almeno girando via internet. Dovendola sostituire voi cosa mi consigliate, rimandendo sempre su una simile? Posto una foto: ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| pezzi Citazione:
che faceva un impresa come la tua......a parte che il mio era a cinghia e la scatola di coda comletamente diversa.......fammi capire "vuoi appassionare tuo figlio"e gli dai in mano un elicottero che la prima volta che sgrana una coppia conica o una corona deve cambiare ely????? io se era perquel modello ora ero a giocare a bocce. ![]() chiusa parentesi......per i pezzi compatibili se da come vedo nella foto è a cardano bisogna vedere se si riesce con la coda del t-rex600......ma ti conviene? questo è stato un bellissimo modello che ha fatto la storia dell'evoluzione dell'elimodellismo ma oggi come oggi se trovi tutti i pezzi originali io lo terrei sulla mensola come una reliqquia........come si fa con le auto d'epoca al limite si porta alle manifestazioni........ma da usare tutti i giorni è un peccato..... cordiali saluti. cristian
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! ![]() goblin 700carbon ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2007 Residenza: Pesaro
|
no, no, questo Eli lo ha appassionato perché è stata una sua scoperta, il restauro serve solo per entrare dentro la meccanica del funzionamento e a verificare se è un germe di passione o no. Abbiamo già deciso che se ne cercherà un altro per volare. Io penserei ad un elettrico, in modo da lasciare le problematiche del motore ad un altro momento.
|
![]() | ![]() |
![]() | #95 (permalink) Top | |
| ok Citazione:
aaaah......ok, ho capito,si si il kalt è un buon sistema per vedere se la passione è passione o un fuoco di paglia,io ci son passato, si io volo solo con elettrico e arrivo dagli scoppio....elettrico,un altro mondo(secondo me),ora arriveranno 3000 post dagli scoppiettari......ma i fatti sono elettrico1 scoppio 0 .....ora come ora. ciao salutoni e auguri.
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! ![]() goblin 700carbon ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ciao
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top | |
| gusti Citazione:
![]() ma ora cerchiamo di aiutarlo se qualche buana anima avesse nella soffitta pezzi, di questo kalt si faccia avanti.....grazie.
![]() | ![]() |
![]() | #98 (permalink) Top | |
| Citazione:
io un'idea ce l'avrei, farsi fare da un tornitore, una semplice scatola di coda? il tubo di coda è un tubo... il controllo del passo posteriore, parlando di vintage, magari quello di un Hirobo shuttle no?
![]() | ![]() |
![]() | #99 (permalink) Top |
| pezzi
ciao,oscar77, allora per la coda l'unica che potrei veder bene è quella del t-rex600 perché è l'unico a con l'opzione cardano mentre raptor per il cardano devi andare sul 90 e la vedo un po grandina ![]()
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! ![]() goblin 700carbon ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
il mio nuovo vecchio ELI!!!! | Habanero | Elimodellismo Principianti | 11 | 01 luglio 12 15:32 |
Help restauro vecchio plastico. | riktor | Ferromodellismo | 13 | 21 febbraio 12 10:30 |
Vecchio eli 3ch - INFO | RomaKing | Elimodellismo Principianti | 2 | 02 aprile 11 02:46 |
restauro vecchio condor | lion89it | Aeromodellismo Alianti | 4 | 22 dicembre 09 10:30 |
Aiuto per restauro vecchio trapano | area51 | Modellismo | 13 | 02 marzo 08 02:02 |