15 luglio 06, 12:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2006
| Problemi vari
Salve ragazzi, finalmente sono tornato, ma ho tanti problemi con il mio DF36. Premetto che prima dell' upgrade era quasi perfetto. Allora, ho comprato i famigerati rotori in alluminio blu (simil ergal) e nuovi servi hitech hs55, e ho montato il tutto e caricato bene le batterie. 1) Oggi ho acceso il TX e collegato la batteria all'eli (senza motore) e ho subito notato che il servo di coda non rispondeva ai comandi, ma ruotando l'eli a mano il giro reagiva. Cosa può essere? 2) Il rotore di coda funziona solo se inposto sula TX lo switch 7 (ccpm/norm) su "on" (quindi su "norm"), ma qa questo punto si inverte l'incidenza del rotore principale (spingendo quindi l'aria verso l'alto). 3) Anche provando con il passo invertito, vibra che è una brutta roba, quasi si ribalta dalle vibrazioni!!!!! Come mai sono saltati fuori tutti questi problemi??? Alla fine ho solo cambiato i rotori! Qualcuno di voi mi saprebbe suggerire qualche soluzione??? GRAZIE!! |
15 luglio 06, 15:08 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 luglio 06, 16:09 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma per gli altri problemi, nessuno mi sa aiutare??? | |
Bookmarks |
| |