![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Come da titolo vorrei da voi qualche informazione/giudizio sul nuovo hely della Protech lo Zoom 450 in quanto stò valutando se compiere "il grande passo" ![]() Ho letto che ne esistono due versioni una elettrica ed una a scoppio con motore 2cc. Secondo voi quale è meglio? Acquistata una versione sarà poi possibile la trasformazione nell'altra? Grazie anticipatamente per tutti i commenti e i consigli che mi darete. Saluti, Alessandro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Forse anche perchè è un modello relativamente nuovo che la Protech ha presentato a Norimberga. Comunque ho visto che è già in vendita anche qui in Italia. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
l'ho visto solo sul giornale, ma devo dire che è proprio un gran bel modello. Dimensioni raguardevoli come i modelli Robbe Eolo ecc.. Io lo prenderei elettrico: http://bazaritalia.com/product_info....edb7f8b1647f48 se vola come il 400 è un vero affare |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie, Alessandro | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao il modello non e' che e' relativamente nuovo, deve sempre arrivare! ![]() I servi B205 sono uguali ai futaba s3107. Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User | Lista della spesa
Visto che più passa il tempo più mi sto decidendo a compiere il grande passo volevo prima capire una cosa. Comprando un modello kit come quello dello Zoom 450 di cosa avrei bisogno per metterlo in condizione di volare? che componenti mi consigliate? Grazie in anticipo, Alessandro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2006
| Cosa serve...
Ciao, prima di tutto dipende dal materiale che già possiedi. Servono comunque una radio, con il prrogramma elicotteri, poi ricevente, servi, giroscopio, batterile Lipo e carica batteria e poi un po' di pazienza. Ma al T Rex non hai mai pensato???? Buoni voli (sopratutto se rovesci!!!) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
zoom zoom 4d! Dove lo compro???? | pierpaolo | Aeromodellismo Volo 3D | 1 | 28 dicembre 06 01:58 |
zoom zoom 4d consigli | ZIKY77 | Aeromodellismo Principianti | 6 | 12 ottobre 06 11:22 |
ZoOM ZoOm 4d.. quasi pronto ma... | Vince1982 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 26 maggio 06 10:28 |
costruzione modello in epp o zoom zoom 4d | pakizip | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 08 aprile 06 17:47 |