|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 dicembre 15, 11:44 | #311 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009
Messaggi: 152
|
Restaurato un Mscomposit Hornet I (circa 2002) con testa fbl di Paolo Mella con pezzi Hornet II. Il controllo del flybarless è senza elettronica e malgrado questo, il volo è moooolto stabile.
__________________ Mio Blog: ---------- Japan-hobby.blogspot.com |
16 dicembre 15, 09:32 | #314 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009
Messaggi: 152
|
Ciao Tiber, Si è piccolino circa 40cm di rotore. I servi sono degli hs-55 (1.5kg) per il ciclico e hs-50 x il ruotino. Sono perfetti per un modello di queste dimensioni. Ho fatto anche del 3d con questo modello (all'epoca). Sono sufficientemente robusti. All'epoca L'hornet era stato un successo planetario!
__________________ Mio Blog: ---------- Japan-hobby.blogspot.com |
11 febbraio 16, 10:51 | #317 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009
Messaggi: 152
|
Una rara meccanica Hirobo SSW (Super Stunt Winner's) del 1987, NIB. Era per le competizioni F3C. Poco dopo era stata rilasciata la meccanica SST eagle. La SSW integrava già la testa maggiorata per il raffreddamento ed era utile per gli Yamada 60 che avevano la testa tipo aereo. Venduta solo sotto forma di frame-kit il pilota poteva scegliere tra le numerose teste rotore del periodo; Hirobo, Kalt, TSK. Era anche molto costosa; 150.000yen solo per il frame kit.
__________________ Mio Blog: ---------- Japan-hobby.blogspot.com |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
foto dei nostri modelli | il_Zott | Categoria F3K | 86 | 21 maggio 18 11:43 |
Le Foto Dei Nostri Off Road | spadara | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 26 novembre 12 09:50 |