|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 novembre 15, 15:12 | #282 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
|
Sono proprio curioso di vedere cosa ne tirerai fuori Guardando o tuoi post invidio la tua pazienza ed il tuo estro nel recuperare e restaurare ad arte modelli che fanno la storia Dell elimodellismo,complimenti.
__________________ Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s |
02 novembre 15, 17:46 | #288 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
|
Johnny, fantastici i tuoi modelli e i tuoi lavori.. Ma come fai a sapere tutte queste cose? Come fai a reperire i ricambi? Sei un volatore o un appassionato? Se voli, quali modelli usi e che tipo di volo fai.. Scusa tutte queste domande ma hai una collezione da far invidia al giapponese più incallito !
__________________ Live Free Or Fly |
03 novembre 15, 09:25 | #289 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009
Messaggi: 152
|
Grazie! Ormai solo un volatore della domenica e anche poco assiduo per mancanza di tempo materiale. Però la passione è rimasta intatta quindi mi dedico a cercare modelli vintage. Modelli e pezzi in giro per il mondo (anche in Italia) sulla rete ormai si trova di tutto. Volo F3C con Hirobo e Quest/kyosho. Ad esempio ho recuperato questa scatola del 1983 del girocottero Robin prodotto dalla Giapponese Kalt (produtrice della serie Omega, vincitrice di mondiali di F3C negli anni 90). Altre foto qui: My Passions: Kalt Robin
__________________ Mio Blog: ---------- Japan-hobby.blogspot.com Ultima modifica di johnny_0 : 03 novembre 15 alle ore 09:34 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
foto dei nostri modelli | il_Zott | Categoria F3K | 86 | 21 maggio 18 11:43 |
Le Foto Dei Nostri Off Road | spadara | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 26 novembre 12 09:50 |