|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 gennaio 14, 00:05 | #181 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Ciao ragzzi ecco I miei 2 mcpx un v1 full brushless e full mods, ed un mcpx bl v3 sempre full brushless e full mods, 2s ma con motori outrunner. Il micro protos è il v1 ed è stretchato con pale 125mm al posto delle 105mm Poi appena ne faccio un paio decenti a protos e mini protos le carico. E qui col babbo Sent from my MCPX full brushless using Tapatalk
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
09 gennaio 14, 11:40 | #187 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009
|
Ti ringrazio sei davvero un buongustaio Purtroppo alcuni ho dovuto venderli causa saturazione spazio casalingo. La moglie non sopportava piu' di vederli su ogni mensola e angolo disponibile della casa . Ho anche modelli nuovi in scatola. Questo ai giorni ns sarebbe considerato una classe 250. Anno 1988 è il Kyosho "convert" elettrico con possibilità di usarlo in casa con il suo annesso "braccio meccanico" per imparare a svolazzare in piena sicurezza.
__________________ Mio Blog: ---------- Japan-hobby.blogspot.com |
09 gennaio 14, 12:33 | #188 (permalink) Top |
User |
Ci fai vedere cose interessantissime! Somiglia a un Hirobo Shuttle! Sappi che a fine anno sto pensando di regalarmi un classe .90 F3C... Bussero' alla tua porta a tempo debito per sapere se hai "bisogno" di fare un po' di spazio in casa!!!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
09 gennaio 14, 14:38 | #190 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009
|
grazie 1000. Qualche volo F3C (programma fine anni 90) con i modelli vintage lo faccio ancora. Per rompere "bene" un modello ci deve proprio essere un guasto elettrico o meccanico. La maggior parte dei miei heli ormai sono restaurati e da collezionare anche se la maggior parte sono completi di motore e impianto radio. Comunque in Giappone provo ancora dei ricambi per molti modelli vintage che posseggo.
__________________ Mio Blog: ---------- Japan-hobby.blogspot.com |
Bookmarks |
| |