13 luglio 06, 01:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
| videocamera
ciao! mi è appena arrivato il pacco che avevo ordinato su e-bay. ho comprato una telecamera (micro) da montare sull' elicottero. è molto piccola (come un criceto). è 5.0 megapixel risoluzione 320x240 pesa 110 grammi. vorrei sapere, secondo voi qual' è il posto più adatto per montarla su un raptor 50 (tenendo conto di bilanciamento peso, vicinanza al forte calore provocato dal motore, marmitta e relativi schizzi) grazie andrea
__________________ Andrea ma il calabrone non lo sa... e perciò continua a volare. |
16 luglio 06, 21:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
io lo messa sulla capotta in alto fra lo spazio tra il cupolino e il rotore di coda e mai avuti problemi oppure sul lato opposto al serbatoio ausiliare non ho foto da farti vedere ma credo abbia capito ciao ciao
|
16 luglio 06, 23:47 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che modello e'....potresti segnalarmi marca modello e prezzo!??? ciao. | |
17 luglio 06, 00:04 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sono trovato bene consigliata p.s. siccome non è ben leggibile il logo della marca (è scritto con un carattere strano, "pubblicitario", può darsi che sia techmaxx provale tutte e due
__________________ Andrea ma il calabrone non lo sa... e perciò continua a volare. | |
17 luglio 06, 00:12 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Andrea ma il calabrone non lo sa... e perciò continua a volare. | |
17 luglio 06, 00:21 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao. | |
17 luglio 06, 15:02 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ne ho idea: io non posseggo il t-rex e non l' ho mai pilotato: non conosco la sua potenza. comunque puoi verificarlo con facilità: servendoti di una bilancia elettronica metti in un contenitore (per esempio una scatolina) dei chiodi (o comunque un oggetto con un peso specifico abbastanza elavato per dosarne esattamente la quantità P.S. secondo me sul t-tex non è tanto un problema di peso (comunque da verificare) ma di dimensioni: 85x40x68 millimetri ciao e fammi sapere
Bookmarks |
| |