11 luglio 06, 13:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2004
| SAB 0224 su raptor 90SE
Ciao a tutti, dopo un crash, vorrei montare le pale in oggetto sul mio raptor 90SE, uso come gommini gli infinavation, cool power e OS 91c-spec testa oro(non modificato). Chi di voi le usa sul modello in oggetto?? pro/contro grazie |
11 luglio 06, 15:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
leggendo i tuoi post se non erro tu eri un possessore di hirobo scadeau 50 evo giusto? Volevo chiederti, anche se così non fosse, il tuo raptor è la nuova versione del 90 giusto? Per intenderci quello che oggi viene commercializzato con la testa in metallo e molto carbonio a circa 1000. Sono interessato anch' io al modello ma al campo tutti mi stanno mettendo paura dicendomi che soffre di qualche difettino alla frizione e alla solita autorotazione. Se il modello è lo stesso a cui io mi riferisco vorrei sapere come ti trovi e se me lo consigli, tieni presente che per me è solo uno sfizio, non sono ancora in grado di pilotare il mio cinquantino, ma ho voglia di averne due e prendere un' altro cinquanta non mi va. Scusami per l' OT, ma sono curioso. Ciao Leo. | |
11 luglio 06, 18:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2004
|
Ciao, io non ho mai avuto un hirobo 50evo, comunque il mio è il raptor 90SE quello tutto metallo e carbonio.Il difetto all'autoritazione è vero ma oi posso assicurarti che il modello va benissimo. Ora tutti ti diranno: vai su avant, stratus etc... ma io son contentissimo del mio 90SE e con questo non ho trovato limiti a nulla. Salutoni Enzo |
12 luglio 06, 20:14 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
13 luglio 06, 10:45 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 13 luglio 06 alle ore 10:49 | |
Bookmarks |
| |