|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 luglio 06, 15:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
| E'stato bello,smetto con gli elicotteri, ecco la nuova imbarcazione
Peccato che non c'era nessuno per fare delle foto in volo radente, per cui posso mettere solo un paio di scatti di quella cosa che, miracoli del fotoritocco, appare come un ridente laghetto montano Con quelle pale ho fatto dei flip con quelle pale ho fatto hovering rovescio con quelle pale ero gia' caduto tentando uno stall turn ed erano sopravvissute oggi le ho rotte perche'un galleggiante si e' impuntato uscendo dall'acqua <_< <_< <_< A parte questo devo dire che nonostante la semplicita' del sistema si comporta davvero bene, temevo che avrei avuto forti vibrazioni e instabilita', e invece e' piu' stabile cosi' che senza (il tutto pesa 95 grammi) |
09 luglio 06, 20:04 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
12 luglio 06, 10:09 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A causa di una interferenza, il mio spirit limited edition, è precipitato..e si è inabissato in mezzo metro d'acqua. L'abbiamo tirato fuori,abbiamo smontato la ricevente, l'abbiamo asciugata,tutti i componenti sono stati ripuliti adeguatamente, e dopo 2 giorni..volava di nuovo. Il trex di un mio amico stava gioiosamente sorvolando la piscina di casa quando per sbaglio a seguito di un "CABRA" a pelo d'acqua il rotino di coda si è inabissato,ciò ha provocato la perdita improvvisa del controllo dell'eli con la conseguente caduta nell'acqua. Dopo 4 ore al sole, l'eli volava di nuovo. I rischi non sono poi così grandi come pensate,ragazzi..almeno adesso potere star tranquilli sapendo che altri hanno avuto questa esperienza.. | |
12 luglio 06, 23:02 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Ho visto che il semplice vento del rotore non produce schizzi, questi ci sono invece se si impatta forte con i galleggianti, allora le gocce arrivano fin sopra il giroscopio | |
12 luglio 06, 23:04 | #9 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Io l'adoperavo in alcuni scafi elettrici
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
13 luglio 06, 20:31 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
Tra i miei 10 e 15 anni ho costruito una marea di scafi, tra cui alcuni in legno destinati a galleggiare... se avessi saputo! Ma erano altri tempi... | |
Bookmarks |
| |