![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
| ![]()
Ho acceso per la prima volta il mio E-sky Honey Bee 2, ho settato sia il trim che lo stick del motore sulla trasmittente a zero ma accendendo lìelicottero, dopo la trasmittente, solo alcune volte le luce è diventata verde fissa. E se così tutto ok. Il piu delle volte la luce resta blinkando tra rossa e verde. ![]() Cosa devo fare? E' rotta la ricevente? ![]() Grazie, Matteo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao Matteo non conosco bene il tuo modello ma forse quella che intendi tu non e' la ricevente ma il giroscopio. Qulla luce che vedi cambiare di colore o internittente ti indica il settaggio del giroscopio. Se incontri problemi di stabilita' per cio' che concerne il rotore di coda dovrai agire sulla vitina presente vicino alla lucetta e vedrai che cambiera' di colore da verde a verdelampeggiante arancione e rosso fisso. Questa variazioni le vedrai trasmesse alla rotazione dell'elica di coda. Spero di esserti stato utile! ![]() Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2004
| Citazione:
Grazie, si, credo proprio sia il giroscopio, ma posso fare le regolazioni a elicottero acceso per trovare la giusta combinazione o devo sempre staccare la batteria? Ciao, Matteo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TJ PRO luce rossa sul sensore | skycaptain | Elimodellismo in Generale | 5 | 04 giugno 11 10:38 |
Luce ricevente rosso fisso... | liquidsky | Elimodellismo Principianti | 4 | 18 giugno 07 17:39 |
Esky Lama V3 - Luce verde che lampeggia in carica! | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 10 ottobre 06 10:42 |
Cool Power verde o rossa? | kzn14d | Elimodellismo in Generale | 2 | 07 settembre 06 20:34 |