22 agosto 13, 13:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2012
| Sogno diventato realtà Trex 700 DFC in Gasser (Benzina verde)
Finalmente il sogno si è realizzato, circa un anno fa sono partito con l'Mcpx come primo eli, dopo tre mesi il trex 450 e ora il 700N DFC trasformato in gasser. Qui dove abito io nel raggio di 50 Km non esistono elicotteristi, ne campi volo ne... niente di niente, per raggiungerli devo fare ben più strada e per questo non ne ho mai frequentato uno, ma grazie alle prime dritte di qualche amico qui del forum(fino al trex 450 rugrug poi per il 700 style.90 il mitico placido) ci sono riuscito, quindi un grazie anche a loro in particolare. Vola che è una meraviglia,(howering a 10cm da terra perfetto) di una stabilità disarmante,messa in moto al primo colpo, qualsiasi pezzo lo trovo dal meccanico sotto casa, quando vado al prato dove volo, mi porto radio ,elicottero e una latta di mix, e basta. Pensate che mi stufo di volarci da tanto poco che consuma, circa 35 minuti dura il pieno ma non a tappo, il che sicuramente andrebbe a farmi volare sui 40minuti con una spesa di circa... 90 centesimi di In origine era il Trex 700N DFC ma ora ha ben poco, il motore, è il Zenoah G290RC, una bomba, sempre pronto e ottimo, una volta carburato non ci metti mai più le mani, tiri la corda e voli. Ecco qualche scatto |
22 agosto 13, 22:37 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2012
| Citazione:
ora ti piego, meno elettronica=meno possibili rottue ,una volta settata la flybar è eterna e non è soggetta a qualche "sbalzo di umore" che puo avere una centralina flybarless, che ora funziona alla perfezione, ma a una vibrazione più accentuata mi ribalta il modello a terra... | |
22 agosto 13, 23:25 | #10 (permalink) Top |
User |
Capito Erano le stesse identiche perplessità che avevo io prima di prendere il mio 550 DFC.. Ho voluto rischiare e sinceramente non tornerò più indietro alla flybar Rimane comunque un modello spettacolare, diciamo un sogno anche per me (la sua variante elettrica però..) spero un giorno di "poterti fare compagnia"
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
Bookmarks |
| |