Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 13, 23:39   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di uniko77

Data registr.: 10-02-2006
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Eccolo è arrivato...

Certo che, a furia registrarsi, li ha finiti tutti i nomi...

...però attenzione co sto "Silvio"... di sti tempi...
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 13, 20:54   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di giopapy

Data registr.: 07-04-2008
Scusate l'OT
ma in Italia dove li trovo i PALINI DI CODA EDGE da 115 ??
Può essere che non li venda nessuno ?
Vecchio 25 agosto 13, 22:18   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Data registr.: 28-01-2012
Mammamia ragazzi rilassatevi... Silvio vola nel campo con me ed é mio amico e nn ci rientra nulla con innovation rc.. Ci ha solo comprato dei servi e un motore da mettere nel suo primo 700., per questo si é inscritto, per poter parlare del suo Goblin 700.. Ma se trova gente come voi che lo assalite subito a uno gli passa la voglia di sta in sto forum come mi sta passando anche a me ed altri..
Vecchio 25 agosto 13, 23:45   #14 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Mammamia ragazzi rilassatevi... Silvio vola nel campo con me ed é mio amico e nn ci rientra nulla con innovation rc.. Ci ha solo comprato dei servi e un motore da mettere nel suo primo 700., per questo si é inscritto, per poter parlare del suo Goblin 700.. Ma se trova gente come voi che lo assalite subito a uno gli passa la voglia di sta in sto forum come mi sta passando anche a me ed altri..
Giulio io sono uno che non attacca MAI briga.
Ma tu lo conosci personalmente Silvio e quindi vedi le cose (a questo punto) nel modo giusto.
Però dai.. non puoi dirmi che non avresti pensato male anche tu se non conoscessi la persona.

Silvio ad ogni modo non posso che chiederti pubblicamente scusa. Ho tirato una conclusione evidentemente MOLTO sbagliata... mi dispiace.
Vecchio 26 agosto 13, 00:55   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Giulio io sono uno che non attacca MAI briga.
Ma tu lo conosci personalmente Silvio e quindi vedi le cose (a questo punto) nel modo giusto.
Però dai.. non puoi dirmi che non avresti pensato male anche tu se non conoscessi la persona.

Silvio ad ogni modo non posso che chiederti pubblicamente scusa. Ho tirato una conclusione evidentemente MOLTO sbagliata... mi dispiace.
Si potrebbe sembrare....ma...... Secondo te il rivenditore fa un nik e al primo mess viene a cercare di difendersi? Non credo.. Magari lo fa fare ad altri... Io non ci ho preso nulla ma h visto che a Silvio gli son arrivati quindi non é un truffatore, quello é sicuro.. Ed é normale che toglie l amicizia a chi viene sul forum a scrivere cose non vere... Tu non lo faresti?? Io si.. Anzi gli toglierei qualcos altro ;-)... Ha appena aperto, ha trovato un nuovo modo per vendere e magari così può fare prezzi piu bassi e tutto di guadagnato per noi no?
Vecchio 26 agosto 13, 01:01   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Il pirla prima mi chiede l'amicizia su FB presentando il negozio, ora mi ha tolto l'amicizia, solo perché ho scritto questo topic su baronerosso...

Non è possibile, perché non vuole più essere mio amico, io già gli volevo bene, mi ero affezionato...

Scusa, io non ti conosco ma questa cosa te la voglio dire... Te dici "solo perché ho scritto questo topic su baronerosso mi ha tolto l amicizia" a me non mi sembra poi cosí poco no?magari non ci pensiamo ma queste cose rimangono scritte a vita e la gente che legge cé e cé ne tanta... Magari potevi comprargli anche solo un connettore per vedere se era serio o no e poi magari lo scrivevi.. Bo io la vedo così...
Vecchio 26 agosto 13, 22:41   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di uniko77

Data registr.: 10-02-2006
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Scusa, io non ti conosco ma questa cosa te la voglio dire... Te dici "solo perché ho scritto questo topic su baronerosso mi ha tolto l amicizia" a me non mi sembra poi cosí poco no?magari non ci pensiamo ma queste cose rimangono scritte a vita e la gente che legge cé e cé ne tanta... Magari potevi comprargli anche solo un connettore per vedere se era serio o no e poi magari lo scrivevi.. Bo io la vedo così...
Ero leggermente sarcastico in queste mie espressioni, magari non lo hai notato...

Sinceramente il tipo lo conosciamo, è da anni e anni che rompe le scatole sul forum, magari tu lo segui poco il forum, ma per i più è considerato una piaga...

Uno se vuole lavorare commercialmente in questo campo, lo fa regolarmente con partita IVA e tutto, rendendo noto il punto vendita e non indicando città a caso ogni volta diverse...

...io la penso così, ognuno fa quello che crede, però io da chi si crede più furbo di me personalmente non compro!!!

Mi farebbe molto piacere se mi comunicassi da quale città ha spedito il materiale al tuo amico, e se con fattura o meno... ovviamente tramite messaggio privato...

Se Silvio non c'entra nulla, e tu lo hai testimoniato, chiedo pubblicamente scusa per averlo attaccato, non era mia intenzione...
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 13, 13:58   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Ero leggermente sarcastico in queste mie espressioni, magari non lo hai notato...

Sinceramente il tipo lo conosciamo, è da anni e anni che rompe le scatole sul forum, magari tu lo segui poco il forum, ma per i più è considerato una piaga...

Uno se vuole lavorare commercialmente in questo campo, lo fa regolarmente con partita IVA e tutto, rendendo noto il punto vendita e non indicando città a caso ogni volta diverse...

...io la penso così, ognuno fa quello che crede, però io da chi si crede più furbo di me personalmente non compro!!!

Mi farebbe molto piacere se mi comunicassi da quale città ha spedito il materiale al tuo amico, e se con fattura o meno... ovviamente tramite messaggio privato...

Se Silvio non c'entra nulla, e tu lo hai testimoniato, chiedo pubblicamente scusa per averlo attaccato, non era mia intenzione...
Mi sa che hai sbagliato persona e so anche a chi ti riferisci

goblin 700 monster.
Vecchio 27 agosto 13, 14:23   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2011
Ma qualcuno ha mai comprato da lui?
dexter67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 13:09   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Conclusioni ?

E' affidabile o no ?

il comprare una cosa di un euro non fa testo... secondo me

Se poi acquisto una scatola da 500 euro e questa non arrivera mai ?
Vi sentireste di rischiare voi ?
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks