04 luglio 06, 18:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
| Trasporto elicottero
Ogni volta che trasporto a mano il raptor lo tengo per la testa del rotore. Mi chiedevo se esisteva un qualcosa di piu' comodo che mi permettesse di non muovere la tiranteria durante gli spostamenti. Ciao |
04 luglio 06, 18:25 | #2 (permalink) Top |
User | Se...
Che intendi senza muovere le tiranterie?Quelle sono sempre fisse e ben difficili da piegare.Comunque se usi una sola mano quello è l'unico modo, altrimenti puoi prenderlo alla base del telaio e contemporaneamente alla coda o sempre alla testa. Pensa che alcuni heli (tipo fury)non hanno nemmeno la testa rotore e per prenderli si afferrano direttamente per le pinze portapala.
|
04 luglio 06, 18:40 | #4 (permalink) Top |
User | Vedi
Allora io l'eli lo prendo con le dita in quel cerchietto nero che è il suo punto più alto, la testa del rotore appunto. Mi sebra che anche il raptor lo ha e da lì il piatto non viene proprio interessato.
Ultima modifica di hienstrider : 02 giugno 09 alle ore 12:43 |
04 luglio 06, 19:18 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
saluti
__________________ ... volo piano ma volo! | |
04 luglio 06, 19:48 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
prendilo nsull'albero con l'indice e annullare e non rompi nulla se no ti fai la valigia per trasportarlo certo che ce ne creiamo di problemi eh io ho visto un tedesco con una riproduzione da quasi 2 metri caricato sul portapacchi robba da matti almeno se si sganciava volava da solo |
04 luglio 06, 20:15 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2006 Residenza: Fabriano (AN)
|
Tutti gli eli si prendono per le manine fissa pale... allinei le pale con il trave di coda prendi una manina e vai... Il grado di libertà offerto dalla flybar fa si che non si sposti nessun servo. ciao |
Bookmarks |
| |