04 luglio 06, 13:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Lecco
| Dimenticato TREX XL sul treno
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per una questione molto delicata: il giorno 23 giugno scorso, in viaggio con il treno delle 18.47 da Lecco a Milano, ho lasciato un elicottero T-Rex 450XL completo di radio Hitec Optic6 il tutto in una scatola di cartone autocostruita per il trasporto con una maniglia fatta da una fettuccina rossa. Sono davvero disperato anche perchè in tutto avevo speso quasi 1000 euro. Se può essere utile per l'identificazione ha, o aveva, le pale gialle di serie con tre bande nere ed anche sui palini di coda avevo fatto la stessa decorazione. Ha quattro servi digitali HSD, abbastanza upgradato con la testa in alluminio ed il porta batterie è rifatto con una piastrina di vetronite. L'elicottero in questione può trovarsi tra le province di Milano-Lecco o Sondrio perchè il treno sul quale l'ho dimenticato è ripartito per Sondrio alle 20.08. Se qualcuno dovesse avere notizie è pregato di mandarmi un messaggio privato. |
04 luglio 06, 13:50 | #3 (permalink) Top |
|
Ho contattato tutto il contattabile appena mi sono reso conto che non l'avevo. L'unica risorsa che mi resta sono i forum ed il tamtam che le associazioni di modellisti e gli onesti cittadini possono fare. Grazie abusus |
04 luglio 06, 14:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
non sempre è cosi . Un controllore delle fs ha tovato il portafoglio della mia metà ,ha telefonato e c'è lo ha restituito in meno di 2 ore con tutti i soldi . putropo non è L'Italia sono gli italiani.......... Peccato per l'eli . |
04 luglio 06, 14:26 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2005
| Citazione:
Comunque la disrtazione per una cosa del genere poù essere solo una cosa di 4 lettere altrimenti ..... non hai giustificazione (scherzo) | |
04 luglio 06, 14:46 | #8 (permalink) Top |
|
L'ho fatto sapere solo oggi perchè quella dei forum non mi era venuta proprio in mente. Avevo chiamato RFI, Polfer e quelli delle pulizie e, non ultimo, a qualche associazione di modellisti. Tutti mi hanno detto che ormai è andato. Credeteci, è davvero facile dimenticare qualcosa. Fino a venerdi 23 pensavo di essere immune ma da quel giorno ho capito di non esserlo. So che siamo in Italia ma credo che le persone oneste ci siano ed è a loro che mi rivolgo. Penso che qualcuno dovrà vederlo volare.
|
04 luglio 06, 15:45 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ | |
04 luglio 06, 16:16 | #10 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Ma se pensi di vivere in un'Italiucola ... perchè non emigri. E cerca di essere rispettoso verso la tua Nazione. Fine dell'O.T. Donato ,mi spiace molto per l'ely, spero tu possa ritrovarlo
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 04 luglio 06 alle ore 16:20 | |
Bookmarks |
| |