08 luglio 06, 11:11 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2006
|
Allora a parte gli scherzi, hai ancora il biglietto? Cmq puoi ricavarlo anche dalla tabella oraria, prendi il numero del Treno su cui eri, vai alla Stazione FS sia di partenza che di arrivo di quella corsa, e vedrai che il tuo elicottero giacera' in una delle due stazioni nel reparto oggetti smarriti. Io so' figlio di Ferroviere! P.s. quasi quasi sto lavoretto lo faccio io, cosi me lo vado a prendere io!! |
08 luglio 06, 21:24 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2006
| ma
Sono con te solidale a 100% Mi dispiace per te ma secondo la mia opinione un controllore ha fatto felice un bambino... si "felice" di questo. Poi io penso che guardare nel passato sia l'unico modo per sbagliare due volte... Tu hai sbagliato la prima quando lo hai lasciato sul treno. E adesso sbagli ancora se ci pensi perchè, perdi tempo, fatica, speranze e le uniche cose che aumentano sono l'incazzatura e il tempo che non voli. Puoi solo sperare che l'inetto che te lo ha brutalmente scavallato,data la sua ignoranza, si cavi un dito... o un'occhio o anche una piccola venuzza può andare. Tu pensa solo a prenderne un'altro poi se esiste un dio, "buddha" , fata dei dentini, o altro essere supremo a scelta, magari un giorno a caso ti ritrovi con due ely... |
08 luglio 06, 22:55 | #43 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Lecco
| Citazione:
Citazione:
Di certo, e ne sono certo, non me li sudo solo io, anzi. C'è sicuramente gente che suda molto pià di me ma l'affermazione di Zingaro: "Vattene a comprare un altro" mi ha fatto girare le scatole. Inoltre penso che abbia ragione dok284. Forse non ha senso mangiarsi ancora il fegato. Questa del forum era l'ultima spiaggia. Se è andata male, me ne farò certamente una ragione. Non mi piangerò certo addosso. Non sono credente ma spero lo stesso che non si sia fatto molto male. Magari una decina di punti di sutura!!!! Grazie a tutti. Di cuore e senza remore | ||
Bookmarks |
| |