Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 06, 12:42   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di donato

Data registr.: 12-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da NeO_5x
Azz.. mi spiace. Ora come sei messo, l'hai più ritrovato?
No, non l'ho "ancora" ritrovato. Spero in voi Lombardi! Ho cercato anche su E-Bay. E' la prima cosa che ho fatto.
donato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 06, 15:43   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-04-2006
Lo stai ancora a cercare? Vattene a comprare un altro!
zingaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 06, 13:51   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di donato

Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da zingaro
Lo stai ancora a cercare? Vattene a comprare un altro!

Fammi un bonifico che me lo vado a comprare. Io i miei soldi li LAVORO, E ME LI SUDO!!!
Vecchio 07 luglio 06, 14:12   #34 (permalink)  Top
HJR
User

L'avatar di HJR

Data registr.: 13-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da donato

Fammi un bonifico che me lo vado a comprare. Io i miei soldi li LAVORO, E ME LI SUDO!!!

Da come hai dimenticato la scatola sul treno non si direbbe!!!!!
Comunque tempo fa un mio amico ha dimenticato un notebook su un Eurostar, e quando ha segnalato la cosa alle FS l'ha ritrovato subito. In bocca al lupo per il tuo eli.
HJR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 06, 14:12   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Se t consola i depositi delle fs sono pieni d roba smarrita, parlando con dei dipendenti dicono che loro la roba la tengono e stilano un inventario, quindi nn devi andare al deposito giusto, perchè sono collegati x via telematica. Spesso dicono che la gente perde qualcosa, pensa che ormai gle l'hanno fregata e nn cercano, invece è nei depositi. Quindi la speranza è l'ultima a morire.
Ps ho provato l'overing,è abbastanza preciso. Come gli stacco gli adesivi dalla capottina???
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 06, 14:49   #36 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da cadal
Scusate l' O.T.
Ma se pensi di vivere in un'Italiucola ... perchè non emigri.
E cerca di essere rispettoso verso la tua Nazione.
Fine dell'O.T.

Donato ,mi spiace molto per l'ely, spero tu possa ritrovarlo
Quoto in pieno Umberto, sono fiero di essere Italiano e non cambierei con nessun altro paese, diffamare la propria Nazione nuoce solo a noi stessi. Fine O.T.

Prova a spulciare ebay o altri siti di vendita, inoltre telefona ai negozi di modellismo dove faceva capolinea il treno, non sono poi tanti, magari chi lo ha trovato prova a venderlo.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 06, 17:04   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di donato

Citazione:
Originalmente inviato da HJR
Da come hai dimenticato la scatola sul treno non si direbbe!!!!!

Grazie epr gli auguri, ma ti assicuro che ci vuole niente a dimenticare qualcosa. Se pensi che per aver dimenticato un elicottero, al quale, checchè se ne dica, ci tenevo tantissimo, abbia soldi da sbatter via, beh ti sbagli. E di grosso. Io ho aspettato la tredicesima per farmi un regalo e, come tu stesso hai detto, anche il tuo amico ha dimenticato il notebook sul treno e non credo che sia stato felice quando se n'è accorto. O era della ditta? In ogni caso non credo che sia bello fare i conti in tasca a nessuno.

Grazie per il consiglio ginopilotino, non ci avevo pensato.
Vecchio 07 luglio 06, 19:20   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di donato

Citazione:
Originalmente inviato da Ste41
Ps ho provato l'overing,è abbastanza preciso. Come gli stacco gli adesivi dalla capottina???
Non li staccare!!!! Avevo messo tanta cura per fare in modo che gli adesivi laterali fossero simmetrici! Se guardi bene dovresti vedere che c'è anche una cappottina nuova!
Vecchio 07 luglio 06, 23:09   #39 (permalink)  Top
HJR
User

L'avatar di HJR

Data registr.: 13-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da donato
Grazie epr gli auguri, ma ti assicuro che ci vuole niente a dimenticare qualcosa. Se pensi che per aver dimenticato un elicottero, al quale, checchè se ne dica, ci tenevo tantissimo, abbia soldi da sbatter via, beh ti sbagli. E di grosso. Io ho aspettato la tredicesima per farmi un regalo e, come tu stesso hai detto, anche il tuo amico ha dimenticato il notebook sul treno e non credo che sia stato felice quando se n'è accorto. O era della ditta? In ogni caso non credo che sia bello fare i conti in tasca a nessuno.

Grazie per il consiglio ginopilotino, non ci avevo pensato.
Guarda che io scherzavo. Non faccio mai i conti in tasca a nessuno. Piuttosto mi sembra che quando tu scrivi "Io i miei soldi li LAVORO, E ME LI SUDO!!!" ti senti diverso dagli altri, come se chi scrive in questo forum non lavora, non suda e si trova i soldi in tasca magicamente. Contento tu!
HJR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 06, 23:13   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
mi dispiace per te.............
io quando ogni tanto vado dal modellismo in bus, il t-rex se e la valigetta le engo tutte sulle gambe in modo che nn possa dimenticarle...........nn la metto mai sul sedile in parte........basta poco che ti dimentichi, magari pensi ad altro...........e bay bay
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks