05 luglio 06, 19:56 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
Ammesso che volesse restituirtelo , come dovrebbe fare ? avevi scritto il nome sulla scatola ? e se lo avesse portata a una stazione ? ma quale però ? dovresti provare a contattare i deposti oggetti smarriti dei tilo o di milano bhooooooooooooo |
05 luglio 06, 20:55 | #22 (permalink) Top | |
User |
NON SARA' MICA UNO DEI RAPTOR rubati ad Alan Zsabo in Inghilterra? ATTENTI a questa affermazioni. Citazione:
| |
05 luglio 06, 21:05 | #23 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Lecco
| Citazione:
Citazione:
Cosa volete che vi dica. Io mi sono preso una cazziata da un carabiniere perchè mi sono permesso, in pieno inverno e con la temperatura sotto zero, di togliere le chiavi dalla portiera di una macchina che un automobilista aveva dimenticato e, per evitare che gliela potessero rubare, ho tolto le chiavi dalla portiera ed ho chiamato i carabinieri aspettando, al gelo, il loro arrivo. Quando sono arrivati mi sono sentito dire, in malo modo, che non avrei dovuto tocccare nè la macchina nè le chiavi. Il proprietario non mi ha ancora chiamato per chiedermi lumi in merito. Quasto per dirvi in che mondo viviamo. Ultima modifica di donato : 05 luglio 06 alle ore 21:15 | ||
05 luglio 06, 21:24 | #24 (permalink) Top |
|
Però strano che con i tempi che corrono ,una scatola dicartone su un treno e abbandonata dovrebbe dare nell'occhio , non sò cosa dire Auguri per il t-rex , con tutti i soldi che vale sta roba non si possono fare delle mini assicurazioni contro il furto ? |
05 luglio 06, 21:42 | #25 (permalink) Top |
|
credo che si possano fare eccome. Come ci si assicura contro gli infortuni che possono procurare allo stesso modo si possono assicurare contro il furto. Penso che sia solo una questione di money. Paga e ti sarà dato. L'unica cosa è che, come dicevo all'inizio, non ero ancora entrato nell'idea completra di avere un elicottero del genere. Avevo speso tanto ma poco per volta. Ci si rende conto solo alla fine di quanto si è investito.
|
05 luglio 06, 22:42 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non dirlo a me che non c'è l 'ho ancora.. e sto seguendo la tua trafila .... ore sul forum per cercare l'usato migliore etc etc mannaggia a sti soldi che non bastano mai ...( e' una battuta grazie al cielo e a tante persone non mi manca niente ) | |
05 luglio 06, 22:55 | #27 (permalink) Top |
|
Non avevo mai provato un elicottero. L'ho comprato prorpio perchè ne ho sentito parlar bene. In effetti se è ben settato non ci sono problemi Avevo cominciato con l'hovering e funzionava molto bene.
|
06 luglio 06, 03:46 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2006
| Citazione:
| |
06 luglio 06, 09:06 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
mi spiace tanto.... io non ho un t rex, (solo un df 36) ma da quello che ho letto sul forum é una macchina stupenda che costa tanto tanto... Veramente.... mi spiace un sacco, perché si spendono tanti soldini per questi "vizi di modellismo" e poi vederseli volare via così... Cmq, (forse stupida idea) cerca anche su ebay. magari il furbone che l'ha trovato (e non restituito) ha pensato bene di metterlo in vendita su ebay perché lui non se ne fa nulla... ogni tanto controlla. |
06 luglio 06, 11:20 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
uno dei problemi che ho notato e che questi maniaci (sò già che lo farò anche io)ci mettono sù l'impossibile : pale in platino cappottina de beers telaio in vanadio etc etc ... e alla fine tanti usati costano il doppio dei nuovi | |
Bookmarks |
| |