Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 06, 16:34   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
O.T. Start

Infatti ci stò seriamente pensando.....e non stò scherzando!

Basta guardare cosa ci succede intorno (si Cadal, succede anche intorno a te....-sembra quasi uno spot- ) per 'vergognarsi'.........

....e poi non la definirei "Italiucola" ma "italietta".....suona meglio!

Se puoi vuoi ne possiamo parlare in altro thread o in privato.......

O.T. End
Vecchio 04 luglio 06, 19:21   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di donato

Data registr.: 12-07-2004
Grazie Cadal e grazie a tutti, ma lo scopo del mio intervento è che spero che qualche onesta persona, e sono sicuro che ce ne siano TANTISSIME in giro, veda il mio eli, in provincia di Lecco e dintorni, e mi contatti così come spero che lo faccia qualcuno che fa parte di associazioni aeromodellistiche presso cui, presumibilmente, andrà a volare.
donato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 06, 19:27   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno
Ma l'italia è fatta dagli italiani.......o sbaglio?

Ciao
Si è vero, è che la nazione intesa come terra natura etc etc è bellissima peccato che certi suoi abitanti non lo siano ....
Grazie al cielo non son tutti uguali vedi il controllore f.s

e tanti al altri che non stò a raccontare

Cumunque non trasformiamo la discussione ,si sta andando fuori tema
prporrei di scrivere solo se si hanno informazioni utili ? (ovviamente me per primo)
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 06, 19:28   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-04-2005
ciao , metti delle foto del tuo eli non si sa mai .....
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 06, 20:04   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Abusus
ciao , metti delle foto del tuo eli non si sa mai .....
Se vuoi vado a prenderlo e le faccio io, è da basso, c metto un attimo.

Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 06, 20:09   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di donato

Citazione:
Originalmente inviato da Abusus
Cumunque non trasformiamo la discussione ,si sta andando fuori tema
prporrei di scrivere solo se si hanno informazioni utili ? (ovviamente me per primo)
Non ho fatto in tempo a farle. L'avevo comprato a dicembre con la tredicesima ed avevo appena fatto in tempo a settarlo dal Fornaroli a Parona. Lo volevo partare giù in Puglia per farlo vedere ma ha preso il volo prima. Se riesco a trovare qualche foto la posto.
Vecchio 05 luglio 06, 17:11   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di donato

Non sono dispoto a lasciar cadere la cosa qui. Scriverò ogni giorno per esser certo che il messaggio sia sempre tra i primi. Non mi arrendo tanto facilmente anche a costo di scrivere una consonante al giorno per tenere in piedi il thread.
Vecchio 05 luglio 06, 17:16   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Solo una domanda (forse banale): hai sporto denuncia alle autorità competenti?

Ciao
Vecchio 05 luglio 06, 17:44   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di donato

Non l'ho fatto perchè non ho speranza da quella strada. L'unica cosa che mi spinge a farlo è per il fatto che se dovessi trovarlo potrei sempre riprendermelo perchè c'è una denuncia di smarrimento e poteri recriminarne la proprietà ma non perchè spero che lo trovino loro. Penso abbino altre priorità per la testa. Magari mi sbaglio.
Vecchio 05 luglio 06, 19:08   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di hienstrider

Data registr.: 16-12-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da donato
Non sono dispoto a lasciar cadere la cosa qui. Scriverò ogni giorno per esser certo che il messaggio sia sempre tra i primi. Non mi arrendo tanto facilmente anche a costo di scrivere una consonante al giorno per tenere in piedi il thread.
Lo scorso anno, mentre ero in visita da mio cugino in inghilterra, ho conosciuto un suo amico che volava con gli eli rc e che da poco aveva comprato un raptor90 a prezzo stracciato (rubato) con tanto di radio. Un giorno siamo andati con lui al campo di volo e i suoi colleghi inglesi , consapevoli che l'eli era rubato gli hanno "consigliato" di togliere il servo graupner che era sulla coda e di metterci un tipico futaba e in più gli hanno consigliato di staccare alcuni adesivi sulla cappottina e di appiccicarne degli altri. Il tutto per destare meno sospetti visto che la cittadina dove era il campo non era molto grande e si sà, l'elimodellismo è molto particolare. Ora non voglio fare la morale su quell'episodio, però tutto questo per dirti che tu hai dato troppi indizi sul tuo eli(pale gialle con tre bande nere, 4 servi digitali HSD etc..), e se chi l'ha trovato ha gia fatto come l'inglese, anche se andrà da fabionet31, o anche se tenterà di venderlo su questo stesso forum, vai tranquillo che il tuo eli è gia un altro eli. Riguardo al discorso degli italiani onesti, che dirti? Anche io credo nel sistema, però se chi l'ha trovato,ormai ben 12 giorni fà, non ha fatto sapere nulla ancora a nessuno (a trenitalia in primis) penso che tanto onesto non è. Intendiamoci, non voglio scoraggiarti, io ti auguro di ritrovarlo il tuo t-rex e che magari chi l'ha trovato è un po ignorante in materia così da non modificarlo e da provare a contattare qualcuno che, a sua insaputa, ha letto questo thread.Oppure il contrario e cioè che conosce bene l'argomento e che fino ad ora non avuto tempo di restituirlo. Con questo discorsetto ho voluto solo consigliarti di essere un pò più realista, sebbene la speranza è l'ultima a morire.

Ciao,
Pier Domenico
hienstrider non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks