04 luglio 06, 02:50 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006
| elicotteri veri.....!!!!
negli elicotteri veri la ...mano sx aziona gas e collettivo ... la mano dx aziona il ciclico e state tutti dimenticando la pedaliera che aziona l'anticoppia praticamente rotazione su se stesso comanda in pratica le pale di coda.... che è la cosa più seccante da imparare... cmq io piloto modo 1....... |
04 luglio 06, 15:33 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
però nell' elicottero vero ciascuna mano controlla due comandi diversi: in mode 2 si ha (se non sbaglio) l' accelleratore/ciclico laterale a sinistra e il ciclico lomgitudinale e la coda sullo stick destro quindi ciascuna mano controlla contemporaneamente sia passo collettivo che ciclico (lo stick destro ciclico e coda). vi volevo far notare l' esistenza del mode 4, poco conosciuto e susato in quanto di recente invenzione. in pratica è il mode 3 con gli stick inveriti: stick sinistro: accelleratore e coda stick destro: ciclico. questo è sicuramente il più realistico. CIAO
__________________ Andrea ma il calabrone non lo sa... e perciò continua a volare. | |
06 luglio 06, 22:30 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
io ho sempre pensato che il mode2, in analogia con gli aerei, fosse: stick sinistro gas e pedaliera (coda), stick destro ciclico. sbagliavo? io sto per cominciare così come ho detto, 2 o 4 poco importa. sugli aerei sono sicuro che uso il 2 ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |