27 ottobre 04, 14:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
Io ed un mio amico abbiamo comprato lo stesso elicottero. Un Honey Bee 2 della E-Sky. Avendolo preso in Cina visto che ero li per lavoro, non mi sono preoccupato dei quarzi. Ho visto ora che abbiamo la stessa frequenza! Cosa devo fare ora, i quarzi sono tutti uguali per tutte le trasmittenti, riceventi, o devo proprio comprare quelli apposta per il mio modello di elicottero? Grazie, Matteo |
27 ottobre 04, 14:39 | #2 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
A PARTE CHE MI PIACEREBBE SAPERE COSA LO HAI PAGATO, E SE SPEDISCONO PER CORRISPONDENZA(scusa il maiusc) su che canale/frequenza sono? sono singola o doppia conversione ( e le TX) in linea di massima grossi problemi non ce ne sono, i quarzi sono moolto simili, per motivi di economia di scala, e il loro costo sul mercato, anche se forse ingiustificatamente alto, non è inaccessibile.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
27 ottobre 04, 15:22 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lìelicottero lo ho pagato 1600 rmb, che in eurozzi fa praticamente 160 , molto meno del prezzo che ho visto in giro. I quarzi sono sulla frequenza 72.270 (non sono sicurissimo, vado a memoria) se siano a singola o doppia conversione... scusa la mia totale ignoranza ... non so anche perchè non so cosa voglia dire... , però imparo velocemente Se spediscono non lo so, ma hanno un sito che ora non ricordo ma domani lo posto. Ciao, Matteo | |
27 ottobre 04, 15:30 | #4 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
miseria che brutta frequenza.... vi sono solo 2 canali omologati su quella frequenza, l'unica speranza che hai è di farteli prestare da qualcuno per provare. aspetto il sito. chissa che, come dice il commenda, la cina non diventi una grande opportunita' , e non solo di prenderla in c...!( e qua ce ne sarebbero di cose da dire vacca boia)
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
27 ottobre 04, 17:27 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
il sito è: http://www.lsmodel.com (spero che tu sia un tipo "studiato") -- ;-) | |
Bookmarks |
| |