01 luglio 06, 12:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
| Rottura tubicino serbatoio
Oggi mi sono accorto che il tubicino che pesca il carburante nel serbatoio principale si era rotto. Posso sotituirlo con quello della foto? P.s. Ho visto invece che quello originale è piu' piccolo. Ultima modifica di Joso : 29 ottobre 06 alle ore 10:15 |
01 luglio 06, 13:33 | #3 (permalink) Top | |
User |
soprattutto i tibicini tipo hirobo sono mooolto morbidi ed adatti al serbatoio se il tuo è molto flessibile ok altrimenti chiedi al tuo fornitore tubicini per iil serbatoio Citazione:
| |
01 luglio 06, 17:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2005
|
il tubo del serbatoio deve essere cosi' morbido che con attaccato il pescante in metallo deve sempre toccare il fondo del serbatoio,sia che voli normalmente sia che tu voli capovolto. La sezione non ha importanza puoi trovare un tubicino con una sezione spessa e piegarsi come sopra ho scritto e trovare un tubo molto fine di sezione e non piegarsi affatto. |
01 luglio 06, 18:21 | #8 (permalink) Top | |
User | Tubicino Citazione:
Puoi mettere anche lo stesso tubo che va tra serbatorio e motore, l'importante è che flette bene. Casomai prima di inserirlo, lo provi liberamente con il peso per la pesca. Se vedi che va bene lascialo, altrimenti vai da Marco a FR e fatti dare quelli appositi per il serbatoio dello Sceadu se li ha sfusi. | |
02 luglio 06, 00:53 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Il buon vecchio tubo del pifero del raptor, e' la prima cosa da cambiare anche con uno piu' spesso ma dal diametro interno uguale. P.S. per maggiori info andate a vedere qui: www.raptortechnique.com |
Bookmarks |
| |