30 giugno 06, 20:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2006
| zenoah zg23 nova cuatro
ciao a tutti, mi sapreste aiutare?! sta per arrivarmi il nova cuatro della rob... e loro consigliano un motore zenoah come da titolo, non ho idea di dove possa trovarlo, qualcuno sa darmi qualche indirizzo? il modello lo conoscete già? dovrebbe essere una bella macchina. ciao e grazie a tutti AIRSHIP
__________________ ... ho così tanti fratelli che non riesco a contarli ed una sorella meravigliosa che si chiama libertà.... |
30 giugno 06, 20:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
ciao airship,lo Zenoah g23 che io sappia lo trovi su www.helicenter.it o da www.mobby.it,cliccando poi l'indirizzo vario-heli e qualcos'altro...qui trovi il 23,la modifica per portarlo a 26cc e pure un 29cc,credo sempre Zenoah.Oppure puoi vedere se vco-model.com che distribuisce Century in Italia,ti vende il solo motore,in questo caso uno Zenoah modificato 26cc da Hanson,che tira qualcosa in più.Io ho il 23 standard e ti posso assicurare che è un trattore in confronto al glow. Ma hai comprato la modifica x il telaio,o arriva già di serie? Ciao ciao |
30 giugno 06, 20:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
sul forum di tofly,ci sono parecchie immagini del nova cuatro,sembra molto ben studiato;io volo con un x cell e sto pensando di aggiornarmi con un predator o uno spectra g,xò anche il robbe mi piace.Ti posso chiedere dove l'hai ordinato e quanto costa all'incirca? grazie |
31 agosto 09, 17:39 | #7 (permalink) Top | |
User | richiesta informazioni motore a benzina Citazione:
Se qualcuno è poi così gentile, può anche scrivermi sulla mia e-mail: placido.signorino@libero.it. | |
02 settembre 09, 19:15 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
questo signore ha tutto e sa tutto a riguardo. cmq almeno il 26cc il 23 è loffio il 29 è ottimo sulle riproduzioni pesanti ma lo modifica la vario.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt Ultima modifica di belmattia : 02 settembre 09 alle ore 19:18 | |
23 settembre 09, 22:10 | #9 (permalink) Top |
User | Style90-zenoah24rc
Ciao a tutti. Dopo avere fatto alcuni conticini sul costo della miscela e sui consumi dei 90 glow, mi sono convinto di .. sperimentare i motori a benzina. Da vecchio Modellista (anacronistico? .. boh!!) ho preso carta, matita e .. tanta buona volontà, ed ecco il prodotto finito. Sono partito dallo Style 90 acquistato un anno fa (un ottimo ed economicissimo 90 nitro). Ho utilizzato uno Zenoah 24 RC fornitomi ad un buon prezzo da Abbate Racing (della mia provincia, uno dei migliori preparatori al mondo di tali motori in versione car 1/5 e molto disponibile in consigli ed utili informazioni tecniche). Ho utilizzato delle tavolette di vetronite (molto economiche e robuste, oltre che leggere) che ho opportunamente ritagliato e rinforzato (seghetto, Dremel ed epoxy). Da pieno di tondo alluminio mi sono tornito il pezzo d'accoppiamento albero motore-frizione, n. tre colonnine. Due settimane (non piene ma in orari liberi dal lavoro) di lavoro e .. Voilà .. .. Sinceramente nutrivo non poche perplessità sulla capacità di staccarsi da terra. A neanche 1/3 di gas, invece, ho constatato che il modello cominciava ad alleggerirsi sul carrello ed a staccarsi da terra. Premetto che non sono interessato ai voli acrobatici esasperati. Che soddisfazione, però vederlo volare. E che piacere, dopo una mezza giornata tra prove, rodaggio, voletti, aggiustamenti, ecc. constatare di avere consumato .. 350 ml di miscela (benzina-olio). E poi, che libertà! .. niente batteria 12 Volt, niente batteria accensione, niente di niente. Penso che con due litri di miscela si potrà volare una intera giornata visto che il motore usato consuma .. l'odore della benzina. Posto alcune foto del mio Style90-Zenoah. |
04 giugno 12, 23:47 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Sassari
| Citazione:
Uno dei miei tanti obiettivi, avere un 90 con questo tipo di motore!!! Gran bel lavoro, complimenti!!!
__________________ Gavino Sedda Team Model Off Sardinya | |
Bookmarks |
| |