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User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
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Fino a che quel modello l'ho avuto io non ho mai avuto problemi di interferenze o altro..io giravo a 2000 giri di rotore ed era bello vivace.. Sinceramente non so cosa possa avere adesso.. Con la carburazione sei a posto? Che miscela usi?Io usavo la Vpower e olio motul 800 al 3% Hai settato bene il gv1 al rapporto di riduzione giusto? Di certo però anche se settato bene non lo puoi paragonare ad un trex 450 o 600 iperpompato.. ![]()
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
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User |
Semplice, il modello mi va in fail safe..... Abbiamo una ipotesi, potrebbe essere l'alternatore, è un circuito che, attraverso un motore brushless collegato direttamente alla trasmissione del rotore principale, tira fuori l'energia sufficiente a caricare la batteria della RX...proprio come accade sui mezzi grandi e sulle nostre vetture... Proverò a togliere quello e riprovare di nuovo.. Molti dicono che i gasser hanno un problema relativo al cappuccio della candela, lo stesso gio mi ha consigliato di acquistare quelli appositi al fine di evitare interferenze, ma se fabrizio ci volava e non gli ha mai dato un problema del genere, penso che questo fail safe sia da ricondure a ben altre cose... Sono sicuro che il 26 viaggia bene anche in acro, rispetto al 23 come motore non c'è assolutamente paragone... Il 23 è molto lento, e senz'altro una cosa che nessuno di noi può negare è il cospiquo peso di questi modelli che purtroppo inciderà non poco sull'acrobazia estrema. Comunque, torno a ripeterlo, se io risolvessi questo problema, non avrei mai e poi mai la pretesa di farci un 3d, a questo scopo utilizzo modelli a parer mio decisamente più adatti,elettrici come il logo14 ed il 500Vstabi, ma un bel benzina per i voli della domenica,magari con qualche acrobazia in volato, non sarebbe certo male.. Con quello che, fra heli e componenti vari ho speso, si superano i 2000 euro,francamente mi scoccerebbe continuare a farlo restare fermo in corridoio per tanto se non risolvo..sicuramente in qualche modo io vengo a trovarvi e gli date un'occhiata voi.. Grazie 1000 ![]() |
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Rivenditore - Elysalento | Citazione:
per quanto riguarda le interferenze, sul tuo come il mio predator SE che sono in metallo, tranne la candela che deve essere ben schermata, problemi di interferenze non ce ne sono. io uso il cappuccio rosso suo originale e non ho la ben che minima ombra di interferenze. giopapy ti consiglia bene e ha ragione, ma tieni presente pure che lui ha la versione carbon su cui i problemi di interferenza sono ampliati a mille come qualunque carbon a cui devi poi aggiungere le interferenze di un motore a benzina che ha l'accumulatore x la candela. comunque secondo me hai troppi gingillini montati. una curiosità, io pure ero intenzionato a montare il mio predator in una ripro sempre century, ma poi come fai con l'avviatore? a gianluca a fermo gli si ruppe il cordino dell'avviatore del quick dominator e lo feci partire con l'avviatore tradizionale, ma x poco mi prendeva fuoco la cassettina da campo x quanto ha scaldato il pannello. tu come fai? | |
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User | Citazione:
Il lavoro "sembra" fatto a regola d'arte ma spesso l'apparenza inganna e comunque come giustamente tu dici, ci sono numerosi fattori che possono provocare tutto questo, per cui l'indagine dovrà essere approfondita e richiederà tanto tempo e pazienza.... Per quanto riguarda la jet ranger, io ho mantenuto l'avviamento a strappo, non ci sono probelmi perchè è sotto all'elicottero e si avvia abbastanza bene.... Magari non è il massimo sul piano estetico ma..mi accontento... Eccolo quì..vedi lo strappo sotto? ![]() | |
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Rivenditore - Elysalento | Citazione:
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User | Citazione:
Ma il mio problema è sul 26 hanson, l'altro modello............... Venire lì, è difficile per me......cavoli<_< | |
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