17 agosto 07, 08:45 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' pesantissimo ed il motore benzina è sufficiente per un volato niente di più.....Vo più o meno come un motore glow di quelli standard...os 50.. Se cerchi le prestazioni ovviamente non vai sul benzina..... | |
17 agosto 07, 12:16 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A parer mio il 3d non ci si fa, è davvero troppo peso.. Al limite un pò di acrobazia nel volo lanciato,sfruttando la balistica del mezzo, ma anche lì la vedo dura.. Quando dai passo,si sente che il motore soffre, cala parecchio di giri e di conseguenza un'acro pulita non viene..una cosa "un pò sofferta" alla fine la puoi anche arrangiare, ma parlare di 3d, no..assolutamente.... Con l'hanson 26 va già meglio, devo fare ulteriori prove, comunque anche lui configurato con 9351,gy611....ineccepibilmente perfetto nel volo, apparte i soliti problemi delle interferenze che affliggono i benzina,ma opiniabile la sua capacità di effettuare della buona acrobazia..... Io x certe cose sono un Elettricaro super convinto,disponendo fra l'altro, di mezzi dalle prestazioni ineguagliabili come il Logo 14 10S o un 500 3D V-stabi.... | |
17 agosto 07, 13:52 | #16 (permalink) Top | |
Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Citazione:
http://distributions.exsense.it/inde...ask=view&id=33 http://it.youtube.com/watch?v=27ldo7-jA2c Ultima modifica di Mario Mollo : 17 agosto 07 alle ore 13:56 | |
17 agosto 07, 14:30 | #17 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, Con tutto l'apprezzamento che personalmente nutro per gli elicotteri century gasser, come al solito esprimo le mie opinioni in maniera quanto+obiettiva possibile, senza difendere a tutti i costi una marca o un modello.. Semplicemente da quello che ho visto e provato, io penso che con tali modelli (parlo della versione zenoah 23cc) il 3d non ci si fa, perchè sono troppo pesanti e non c'è sufficiente potenza. Assolutametne affidabili, ottimi nella gestione,pratici, il volo è lungo, adatti per allenarsi e persino per le riproduzioni, io stesso ho quì un jet ranger veramente straordinario realizzato per me da Fabio di Helicenter. Nutro tuttavia un forte scetticismo quando osservo quei video, l'esperienza reale che mi è presentata è troppo "diversa". Già dopo aver visto che, in una sorta di volato acrobatico il calo di giri è veramente notevole, inoltre è risaputo che sui benzina non puoi salire troppo di giri..rispetto agli altri glow,devi restare piuttosto basso.. Che dire? A voi il beneficio del dubbio...Sarò IO incapace nella valutazione,dite quel che volete, ma ce li siamo studiati in diversi e la conclusione è sempre la stessa. Il 3D neanche a pensarci. Non ho idea di come siano configurati gli elicotteri in quei video e che cosa ci sia sotto...ma i miei non vanno assolutamente così.... |
17 agosto 07, 14:39 | #18 (permalink) Top |
User |
Scusate l'OT ma parlando di eli per 3d volevo chiedervi una cosa: ho un raptor 60 con yamada 61 con pompa, e facendo le prime figure acrobatiche mi sembra che il motore perda un pò di giri, la mia domanda è: siccome non ho un riferimento visto che non ho mai avuto un 90, che figure si possono fare con un 60 vista la potenza disponibile?
|
17 agosto 07, 16:01 | #19 (permalink) Top | |
Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Citazione:
Nessuno ancora (credo) si è mai sognato di fare gare di 3D con un eli a benzina, quale che sia, ed un motivo ci sarà. Ma questo non vuol dire che, oltre ad una ottima acrobazia classica (e qui sei daccordo con me), non si possa fare anche un po' di 3D. Dal momento che non stiamo parlando del sesso degli angeli, ma di qualche cosa di tangibile, ognuno può farsi una idea precisa dando una occhiata ai filmati; e quello di Celano mostra un eli di scatola settato approssimativamente. | |
17 agosto 07, 18:21 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma allora mi chiedo...I miei Predator? Soffrono di pigrite acuta?<_< Io non devo farci niente di speciale con questi modelli,per tanto non mi lamento...Per l'uso riproduzionistico mi funzionano alla perfezione... Si mettono in moto al primo colpo, consumano poco e vanno a meraviglia.....Affidabilissimi! ...Ma non ci faccio 3d.... Non mi fido neanche a girarli ..troppo lenti e troppo pesi... Volendo restare in casa Century,si potrebbe proporre un bello Swift elettrico, ottimo per l'acro extreme......Magari col V-stabi a bordo...lo ha messo anche Luca e dice che è un mostro!! | |
Bookmarks |
| |