29 giugno 06, 16:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: siracusa
| hughes 500
cari ragazzi finalmente mi e' arrivata anche a me sta benedetta fusoliera,cosa dire magnifica.ho appena finito di montarla nella meccanica normalissima di un trex 450 x in xl,mi sono divertito tantissimo a montarla e vernicialla con i relativi passaggi di verniciatura .devo incollare solo i vetrini mettere gli addesivi e' fare il volo di collaudo,a voi i giudizi finali grazie a tutti a risentirci presto. Ultima modifica di riky07 : 31 agosto 08 alle ore 13:13 |
30 giugno 06, 19:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2006
| ciao
Ciao, non disperare è l'invidia che li fa stare tutti zitti.... complimenti molto bella ma sinceramente io appena mi arriva la mia la faccio con un altro schema di colorazione, non ho ancora scelto ma ne ho trovati di bellissimi sul web. appena la completi con gli adesivi fagli altre foto e le posti , sarà un piacere vederle. un caro saluto da un altro siciliano accaldato ciao e buona giornata AIRSHIP
__________________ ... ho così tanti fratelli che non riesco a contarli ed una sorella meravigliosa che si chiama libertà.... |
30 giugno 06, 19:43 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie di avermi risposto, lo fatta con i colori che avevo a disposizione non e' male .ma come dite voi di riproduzioni belle ne ho viste parecchie,non appena finisco gli addesivi posto le altre foto | |
30 giugno 06, 19:46 | #6 (permalink) Top | |
| foto, Citazione:
grazie appena la finisco posto le altre foto,comunque non sara l'ultima mene faro almeno un'altra cerchero qualche livrea piu distinta questa ormai e troppo rivista. | |
30 giugno 06, 20:17 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2006
| senti un pò
ma in che materiale è fatta? le prime sopevo in fibbra ed adesso in plastica, mi confermi?
__________________ ... ho così tanti fratelli che non riesco a contarli ed una sorella meravigliosa che si chiama libertà.... |
30 giugno 06, 20:21 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
si effettivamente mi alletta molto dato che propio in questi giorni su un canale satellitale ,FX stanno rifacendo le puntate di m.p.i.veramente bei ricordi ciao a presto. | |
30 giugno 06, 20:25 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
si ti cofermo una plastica molto resistente di un paio di mm,mi e stato detto pasta di poristerolo e' pvc praticamente come quelle che si usano in seregrafia per i tabbelloni pubblicitari.non ho avuto nessun problema a verniciarla tutto ok un buon materiale per essere preciso abbondante fatta bene ciao a presto. | |
Bookmarks |
| |