12 luglio 06, 10:51 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Un saluto Riccardo | |
12 luglio 06, 17:03 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2005
|
Ciao bad, dovresti provare a chiederglielo direttamente a fio-rex, se ha in mente qualcosa di nuovo, l'e-mail penso sia quella del video. Mi sa in questo periodo gli stanno fischiando un pò le orecchie, con tutti i malati del modellismo che ci sono in rete. Ciao a tutti |
12 luglio 06, 21:06 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2006
| arriva la fusoliera e sono senza ely
Ciao a tutti...mi consigliate un buon modello di t-rex da mettere nella fusoliera FIO-REX!!!!!!!!! credevo che il mio piccolo crownIII potesse andare bene e invece il tubo di coda non riesce ad uscire dalla fuso, e tagliarla ed accorciarla sinceramente mi sembra un affronto all'arte... mi date un consiglio? grazie a tutti AIRSHIP
__________________ ... ho così tanti fratelli che non riesco a contarli ed una sorella meravigliosa che si chiama libertà.... |
27 luglio 06, 13:03 | #27 (permalink) Top |
Guest
| Video da non perdere
In attesa di mettere in volo la nr. 1 beccatevi questo video fornitomi in esclusiva direttamente dal mitico FIO-REX. Questo è il continuo di quello postato da Jangiscan, ma fidatevi, è una cosa da brivido mai vista prima per un elicottero rc di queste dimensioni, almeno per la mia conoscenza del mondo web. Troppo fuori.... Ciao e buona visione. Ultima modifica di roblau : 14 gennaio 15 alle ore 17:44 |
Bookmarks |
| |