30 giugno 06, 20:35 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2006
| ciao riky
grazie dell'aggiornamento ma in fibbra sinceramente mi affascinava molto di più. forse per l'abitudine di saperla lavorare e riparare. ciao AIRSHIP
__________________ ... ho così tanti fratelli che non riesco a contarli ed una sorella meravigliosa che si chiama libertà.... |
30 giugno 06, 20:40 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
molto carina , ma la mia e' la migliore piu' bella assai di piu' la stupefacenza delle fusoliere , l'apoteosi dell' tr ex ecc eccc . scherzo ovviamente, ci sono un paiodi errori comunque che dovresti correggere prima di mettere gli adesivi. ora ti mando un messaggio privato ciao. su t rex forum free ci sono foto e video. ciao Ultima modifica di roblau : 14 gennaio 15 alle ore 17:44 |
05 luglio 06, 09:57 | #13 (permalink) Top | |
| che vernice
Ciao a tutti i felici possessori delle creature fiorex... ragazzi volevo sapere le nuove fuso con che vernice vanno appunto vericiate!?!?!?!? mi date qualche consiglio? grazie AIRSHIP Citazione:
__________________ ... ho così tanti fratelli che non riesco a contarli ed una sorella meravigliosa che si chiama libertà.... | |
05 luglio 06, 17:17 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2005
| Verniciatura
Ciao, ho anch'io la fusoliera HUGHES 500, io l'ho colorato con bombolette di acrilico, per intenderci quelle che si vendono da OBI, oppure se vuoi un lavoro molto più carino con bomboletta di fondo, carteggi con carta molto fina tipo 320 e poi ripassi con l'acrilico. Quando finisco la mia allego anche qualche bella foto. Ti saluto, buon lavoro e buon divertimento. |
06 luglio 06, 12:02 | #15 (permalink) Top |
| verniciatura
grazie del consiglio, aspetto le foto ed anch'io faro lo stesso appena la mia è in cantiere... grazie AIRSHIP
__________________ ... ho così tanti fratelli che non riesco a contarli ed una sorella meravigliosa che si chiama libertà.... |
07 luglio 06, 14:12 | #17 (permalink) Top |
| Video
Se vuoi delle anticipazioni vai su questo link http://stores.ebay.it/MC-BUSINESS e scarica il filmato. Questa penso che sia la versione usata come test, molto molto carina. Ciao |
12 luglio 06, 08:45 | #20 (permalink) Top |
|
non so l'ho trovato in rete... veramente spettacolare la reattività del modello carenato... vero??!! Si comporta in volo con le stesse movenze di quello reale.... ....il regista, data l'indubbia qualità sarà sicuramente Lucas !!!!!!! stars wars!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |