![]() |
Radiocomando ciao a tutti , mi servirebbe un radiocomando per elicotteri decenti , adesso uso quello del walkera a otto canali potreste indicarmi qualche marca o modello ??? prezzo assolutamente sotto i 300 anche ai 200 non sarebbe male ...... |
optic6 o mx12 |
ciao con 280 euro circa ci prendi solo l'ammiraglia della hitec è un ottima radio e ci fai di tutto certo no ai livelli di futaba ma comunque un ottima radio per l'esatezza costa 230 euro ma senza servi la trovi da www.cmodels.it ciao cristian |
grazie mille a tutti e due , ovvio che poi la userei anche per gli aerei . io ho una hitec focus 4............ |
ciao a tutti ho trovato una mx 12 usata 130 con consegna a mano spero di vederla presto .............. ho avuto culo (almeno spero) |
scusa, ma... con circa 145 da andy's la compravi nuova. |
Ma perche nessuno consiglia Futaba????? e vero che costa qualche ino in piu, mah.??? :-? F7CAP-CHP a mio parere:wink: |
ciao il consiglio è ottimo ma se hai letto beneho messo un fisso massimo di 200 e anche meno ,quello è fuori budget, per la cronaca ho preso mx 12 a 130 usato grazie a tutti |
Citazione:
se ti puo interessare ne ho una nuova che ho preso un paio di mesi fa da jonathan a 169 tela cedo a 100 JR-Graupner - MX-12 35 Mhz 6 CH ovviamente con batteria ricevente e scatolo originale |
ciao 145 + spese di spedizione... comunque domani vado aprenderlo di persona ... al limite vi faccio sapere domani sera. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002