02 luglio 13, 09:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ciao Ti rassicuro che e' un sito serio ...certo come tutti i siti conviene farsi confermare la presenza nel deposito di quello che di cerca . ...magari non lo hanno a deposito e scrivono così
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
02 luglio 13, 18:42 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
Cmq.. visto che mi sentivo in colpa perchè te lo avevo suggerito io il sito.. stamattina ho mandato una domanda a loro sulla disponibilità del blade.. Giusto per vedere se mi rispondevano. Oggi pomeriggio mi hanno risposto: "Hello.. yes it is on stock" Ripeto io ho già acquistato da loro e sono sempre stati "tedeschi".. Questo è il primo segno di inaffidabilità... boh
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
02 luglio 13, 19:20 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Famoli respirà sti poveri cristi....vogliamo risparmiare...?? | |
03 luglio 13, 11:18 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Anagni
|
ok mi hanno rimborsato stamattina dopo che ho fatto partire la contestazione da paypal per oggetto non ricevuto. Per chi me l'ha consigliato comunque ringrazio e dico che non è colpa sua, se si è trovato bene ha fatto bene a consigliarmelo. Io non dico che sono inaffidabili, per carità magari ho avuto sfiga io che mentre lo compravo andava "out of stock", pero' dall'esperienza subita dove la comunicazione tra venditore e acquirente DEVE essere al primo posto, posso che NON consigliare questo venditore in quanto la comunicazione è ZERO assoluto. Mi bastava che ne so un... "tra 3 giorni sarà disponibile" per esempio, io avrei aspettato. E invece mi ha detto che non avevano idea della data di consegna... magari 6 mesi chi lo sa! Dai... ma che è... Poi la serietà mi dicono che mi rimborsano e non si fanno sentire piu'... vabbè. 360 euro mica 20... |
03 luglio 13, 11:20 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Anagni
| Citazione:
Qui di giorni ne erano passati 8, non rispondevano e se lo facevano non davano date per l'invio... | |
Bookmarks |
| |