![]() | #1 (permalink) Top |
User | Differenza Style 50 , Style 50 SE
Quale è la differenza fra lo style 50 e lo style 50 SE ? (nella deluxe edition c'è la testa in metallo questo lo so gia). La domanda mi sorge guardando sul sito di elyshop e vedo che le foto sono uguali anche le descrizioni e lo SE esiste solo se venduto da solo invece la versione non SE solo in pacco con il motore.. Non vorrei che fossero la stessa cosa ed è solo una annotazione per il listino... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Giacomo | |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ai ragione anche tu te lo appoggio tutto in senso lato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Non sono daccordo raffa, ci può essere qualcuno che nel frattempo può aver cambiato opinione in merito dopo esperienze ultime, secondo me c'è sempre da imparare e quindi l' informazione non può rimanere ferma..... Personalmente ho già scritto all' amico di pensare al raptor, ricordi da che parte stavo io? Ciao Leo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
STYLE TZ50 SE o Style TZ50 SE DELUXE ? | master84 | Elimodellismo in Generale | 17 | 29 ottobre 06 00:45 |
differenza raptor-style | xrayxb8 | Elimodellismo in Generale | 3 | 02 luglio 06 09:14 |
Differenza Raptor 50 - Style 50 | celtec | Elimodellismo in Generale | 48 | 22 aprile 06 12:40 |
style 50 | monster | Elimodellismo Principianti | 1 | 12 marzo 06 22:35 |