![]() |
Scusate se sono completamente OT, ma quel piccolo eli che vola sullo sfondo in una scena della pubblicità della Tim è il Lama? |
Si e' prorpio quello! Per chi fosse intreressato l'ho messo in offerta giusto ieri sera a 436 SPEDIZIONE GRATUTITA e con 6 pale di ricambio! Ancora la versione senza radio non c'e'! Sono rimasto impressionato dalle dimensioni e' prorpio un gioiellino da veri intenditori ed amanti! Inoltre compreso nel kit c'e' la batteria Li-po e caricabatterie! C'e' anche un grazioso piedistallo per tenerno in bella vista nel salotto di casa!;-) Per qualsiasi ingo basta che chiedete! Ciao a tutti Renato Citazione:
|
disponibilità tra circa un mese distinti saluti Radiosistemi s.r.l. Giovanni Forti e' stata la rapidissima risposta alla mia mail alla radiosistemi con la richiesta info per l'hirobo lama xrb rc senza radio!!! :approved: uno é già mio!!!! |
Ciao Gianfilippo! E' un piacere vedere che un pezzo grosso del modellismo in italia sia attivo nei forum! :D Ciao Renato dell'Elba! :P Citazione:
|
:rolleyes: ciao ragazzi io lo ho a 390 euro tutto completo scrivetemi a graia75@libero.it ovviamente nuovo in scatola |
Ciao..... una informazione sul Lama...... escluso il verso di rotazione, le pale superiori sono identiche a quelle inferiori? in termini di calettamento e svergolamento.... Grazie.......... <_< |
Ciao, si le pale sono identiche solo calettate diversamente X Macrena: temo tu mi stia confondendo con qualche omonimo!!! :lol: |
Grazie dell'informazione sulle pale...... quindi per un sistema a due rotori controrotanti non sono utilizzabili (se non sono rotori coassiali ovviamente).......... :( |
Citazione:
se ti riferisci ad un heli tipo il ch46 con 2 rotori indipendenti non coassiali puoi tranquillamente utilizzarle, la coppia generata dal primo rotore viene eliminata da quella generata dal secondo rotore controrotante! Forse non mi sono spiegato bene nel precedente post: le pale superiori sono contrarie a quelle inferiori, insomma le superiori sono lo specchio delle inferiori :) |
:D Grande..... quindi sono lo specchio...... quando tu mi hai detto hanno calettamento diverso avevo inteso che le inferiori avessero per esempio alla radice un calettamento in gradi maggiore del corrispettivo sullepale superiori...................... Grazie Grazie ....... vedrò di recuperare al più presto le pale di ricambio del mini Lama. Ciao Roberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002